l'angolo dei fan- fanart- fanfiction


DIGILOVE STORY
by Francesca


CAPITOLO-17
MIMI: Bravissimo ragazzi siete stati formidabili.

HITOMY: Giusto, ben detto. Avete segnato due bellissimi gol.

DAVIS: Hai visto Kari come sono stato bravo. – 1 e poi sai cosa succederà?
KARI: Credo di si, ma solo se alla fine vincerete la partita.

TAI: Contaci ormai li abbiamo in pugno. Facciamo ancora un paio di gol tanto per dimostrare la nostra superiorità!!!!!!!

HOLLY: Tai voglio ricordarti che è meglio non sottovalutare gli avversari.

MINAMI: Ben detto Holly, tu si che sei un campione e per l’esperienza che hai sai sempre come comportarti!!!!!

FUKA: Stiamo calmi, solo io posso dire a Holly che è un campione, sono stata chiara?

YUMI: No, affatto. Sono io la fan tifosa numero uno di Holly, vero tesoro?
HOLLY: Bè ecco, io………

MIYU: No di certo. Lui preferisce me.

FUKA: Ah si, adesso vi faccio vedere io.

 

ECCO CHE LE QUATTRO RAGAZZE SI BUTTANO IN UNA MISCHIA INDESCRIVIBILE, SI INTRAVEDONO SOLO DELLE MANI CHE TIRANO CAPELLI O CHE DANNO PIZZICOTTI E SI SENTONO UN’ INFINITà DI PAROLACCE E MALEDIZIONI CHE VENGONO LANCIATE CONTRO LE AVVERSARIE.

 

MATT: Stop!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Calme tutte quante. Se non la finite metteremo il vostro eroe in panchina così almeno non urlerete più per lui.

TAI: Eh? Ma se è un campione, se togli lui abbiamo perso.

MATT: (sussurrando in un orecchio a Tai): Stupido è una tattica per farle smettere di litigare.

TAI: Ma certo, hai perfettamente ragione. Vi conviene finirla ragazze o quello che ci andrà di mezzo sarà Holly.

TUTTE: Va bene, la finiamo, capitano.

TUTTI: Ah, ah, ah…………eh, eh, eh…………

 

LA SQUADRA DI ALEX INVECE NON è COSì ALLEGRA ANZI è UN PO’  PREOCCUPATA MA NON PER LE FANS ACCANITE MA PER LA PARTITA, TEMONO, ORA Più CHE MAI, LA SCONFITTA.

 

NAOKO: Non fate questi musi lunghi. Loro hanno un gol di vantaggio perché hanno usato meglio il tempo che avevano a disposizione.

ALEX: Giusto, questo si chiama parlare. Vedrete che nel secondo tempo gli faremo vedere noi. Segneremo subito un gol stupendo.

EDDY: Sempre che fermiate quell’ Holiver, non avete idea di che tiri pazzeschi è in grado di fare.

JIRO: Certo, il bolide che ha tirato in porta era pericolosissimo ma nel secondo tempo sarà tutto diverso: triplicheremo le marcature su di lui.

AKITO: Io, Kenshiro e Toshio gli staremo addosso come non mai.

NAOZUMI: Tutti d’accordo allora?

TUTTI: Siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Andiamo a vincere.

 

BENJAMIN: È ora di tornare in campo ragazzi.

 

Riprendiamo questa strepitosa partita. Ci eravamo fermati sul 2-1 per i campioni di casa, la HOPE. Ma adesso vedremo come reagiranno gli MDM.

Notiamo intanto alcune sostituzioni: nella squadra HOPE, Yukito entra al posto di Shiro e Ritsuko entra al posto di Yoko.

Via, fischio d’inizio della ripresa. La palla è nelle mani della Hope e più precisamente del numero 8, Ken, che sta dimostrando un’abilità davvero sorprendente nel tenere quella sfera attaccata ai suoi piedi, sembra una parte del suo corpo.

Lancia in direzione di Matt ma la palla viene intercettata da Jiro, che comincia una serie di scambi con Wataru, fino alla metà campo.

Cedono poi la palla a Naozumi che avanza seguito dal suo compagno, Alex. Insieme raggiungono la porta, la palla è a Wataru che tira, il tiro è molto angolato. Sembra imprendibile per il portiere e infatti è così, il potentissimo tiro sta velocemente entrando nella porta, invano i difensori cercano di fermare la sfera………… ed è goollllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Meraviglioso tiro del numero 35, fantastico, davvero fantastico!!!

Al decimo del secondo tempo vediamo realizzata la prima rete da parte degli MDM.

 

HOPE

 

1^ tempo  2

2^ tempo  0

 

TOT   2

MDM

 

1^ tempo  1

2^ tempo  1

 

TOT  2

 

MIMI: Oh mamma, adesso si che si mette male.

SORA: Scusa Tai che cosa avevi detto? Gli facciamo ancora un paio di gol, tanto li abbiamo in pugno.

TAI: Bè forse mi sono sbagliato, dopotutto errare è umano!!!!!!

HOLLY: Non demoralizziamoci, possiamo ancora vincere, ma cosa dico, vinceremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MATT: Giusto, la vittoria è nostra.

DAVIS: Io posso dire che finalmente Kari sarà mia, è da un sacco che aspetto questo momento!!!!!!!!!!!!

TK: Tse, tanto resti sempre uno sgorbio presuntuoso, qualunque cosa tu faccia.

DAVIS: Che cosa hai detto?

YOLEI: Bravissimo Tk, sei un eroe. Sei un mito.

KARI: Ehi, ehi vacci piano. Se no Ken si arrabbia.

YOLEI: Non preoccuparti Ken, lui è un eroe ma tu sei il mio amore. Ricordatelo sempre!!!!!!!!!!

TUTTI: Ehhhhhhhhh??????????????????????????????

KEN (rosso come un peperone): Certo, me lo ricorderò!!!!!!!!!!

 

2 pari, palla al centro. Forza che si ricomincia. Questa partita ci sta regalando un sacco di emozioni, senza contare che questi ragazzi sono bravissimi, seppur essendo così giovani hanno dimostrato di valere molto di più di tutti noi.

Ma torniamo alla sfida, che procede con un ritmo sempre molto incalzante.

Dopo al gol di Wataru, la HOPE sta cercando di riconquistare terreno ma, per un piccolo errore del numero 7 la palla finisce tra i piedi di Kenshiro che parte in contropiede pedinato però da Holly che cerca in tutti i modi di togliergli la palla, è una vera sfida tra fuoriclasse. Ma ecco il perfetto lancio verso il capitano Alex che si avvia verso la porta.  Ci sono solo lui e il portiere, è una sfida a due. Inutile il tentativo di Tk di fermare Alex, è troppo determinato a vincere, ecco che parte il tiro. La palla sembra quasi illuminata dalla forza che gli è stata impressa. Si può definire una sfera luminosa che viene attratta dalla rete come fosse un enorme magnete. Cosa succederà ai nostri eroi? La loro porta verrà di nuovo inviolata? No, certo che no.

Il portiere Benjamin dimostra una bravura senza uguali, parando un tiro di quella potenza e precisione. La palla si ferma tra la mani del portiere e sembra quasi fumare. Si è proprio così, i guanti del portiere sono stati lacerati dal tiro, è costretto a cambiarli. Vediamo entrare in campo Sora, una delle bellissime manager della squadra, che porta un nuovo paio di guanti.

 

SORA: Ehi Benjamin tutto a posto?

BENJAMIN: Si, mi bruciano solo un po’ le mani ma fa niente, voglio continuare a giocare!!!!!!

TAI: E continuerai a farlo. La vittoria è nostra. Vedrete che bel gol che segneremo.

MATT: Questa partita mi piace sempre di più!!!!!!

DAVIS: E ti piacerà ancora di più quando l’avremo vinta!!!!!

 

Il portiere della HOPE rilancia la palla in direzione dell’attaccante Matt che riceve e parte all’attacco, passaggio in direzione di Holly che viene intercettato dai marcatori di quest’ultimo. Esattamente è Toshio che lancia per Alex e insieme corrono verso la porta ma non sono soli, vengono seguiti dall’intera squadra, azione molto pericolosa. Infatti gli MDM hanno lasciata sguarnita completamente la loro area e in caso di contropiede da parte degli avversari sarebbe sicuramente gol.

Ma questo sembra impossibile, gli MDM hanno impostato una tattica di gioco praticamente perfetta. Scambi lunghi, precisi e veloci che attraversano il campo da una parte all’altra ma con uno scopo ben preciso, entrare in porta e segnare, è questo il fine che vogliono raggiungere. Nessuno sembra fermarli. La potentissima difesa della HOPE  a poco a poco si sta sfracellando, nemmeno il fuoriclasse Holiver riesce a rubare la palla a Akito che ha pericolosamente superato la linea di centrocampo. Mentre tutti gli MDM sono impegnati in attacco, tutta la HOPE è costretta a stringersi in difesa. Un altro gol probabilmente sarebbe fatale!!!!!!

 

KARI: Qualcuno li fermi, per favore. Tk fai qualcosa. Davis, Tai perché non lo fermate.

SORA: Cosa credi che sia facile? Sono velocissimi è quasi impossibile vedere la palla in mezzo al campo.

YOLEI: A chi lo dici, io anche con gli occhiali faccio fatica ad individuarla. È davvero incredibile!!!!!!

MIMI: Non pensavo che la squadra di Alex fosse così forte!!!!!

 

Ecco che sono entrati in area di rigore. Alex si prepara al tiro, ma all’ultimo momento preferisce passare al compagno Toshio che si trovava all’angolo sinistro della porta. Mossa che coglie di sorpresa il portiere. Infatti, accortosi all’ultimo momento del cambiamento di programma, Benjamin cerca invano di tuffarsi sul lato opposto della porta, ma le mani devono fargli ancora terribilmente male, perché la palla sfugge al suo controllo e entra in porta!!!!! Gggggggggggggoooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

HOPE

 

1^ tempo  2

2^ tempo  0

 

TOT   2

MDM

 

1^ tempo  1

2^ tempo  2

 

TOT  3

 

 

Meraviglioso, stupendo, inclassificabile. Un gol realizzato dall’intera squadra degli MDM. Vi riassumo in breve l’azione:

 

(potete richiedere lo schema direttamente a Francesca n.d.Marge)

 

Un’azione degna di campioni, non trovate anche voi? I ragazzi autori di questa formidabile rete stanno festeggiando nel centro del campo, mentre un po’ più demoralizzati mi sembrano gli avversari, e certo. Un colpo del genere nessuno se lo sarebbe aspettato. Comunque siamo al 20^ del secondo tempo. Sempre sul 2 – 3, ma la squadra di casa sta perdendo, che disonore!!!!!!!

Ma siamo tutti sicuri che nei dieci minuti che mancano al termine della partita segneranno un altro gol.

 

MIMI: Uffa stiamo perdendo!!!!

SORA: Non preoccuparti Mimi, Davis ha tutta l’intenzione di fare un altro gol, e con la sua determinazione stai pur certa che lo farà.

KARI: -No vi prego, fate in modo che non succeda, o dovrei uscire con lui. Mi immagino già la reazione di Tk, ci rimarrebbe troppo male!!! –

 

Come vi avevo anticipato, la HOPE sta usando tutte le sue energie per recuperare il gol di svantaggio ma non è così facile. Gli MDM si sono chiusi in difesa e sembrano non avere nessuna intenzione di aprire la loro strepitosa barriera.

 

ALEX: Mi raccomando ragazzi, per dieci minuti, cerchiamo di mantenere il vantaggio.

NAOKO: Certo capitano!!!!

 

Nonostante quello che il capitano aveva raccomandato, e cioè di chiudersi in difesa e mantenere il vantaggio, Ryuji tenta di togliere la palla a Tai. Con un bruttissimo takcle, Ryuji riesce nel suo intento ma Tai cade a terra dolorante e tenendo con la mano la caviglia ferita. E sì, un brutto colpo per il capitano.

 

SORA: Oh no, Tai.

MATT: Taiiiiiiiiiiiiiiiiii

TUTTI: Capitanooooooooooooooooo

 

Tutta la squadra della HOPE, comprese le manager si dirigono sul ferito per controllare le sue condizioni, ma Tai per quanto voglia farlo sembra non riuscire ad alzarsi. Infatti la sua caviglia sta sanguinando, sarà quindi costretto ad uscire dal campo. Vediamo intanto l’arbitro avvicinarsi a Ryuji ed estrarre dal suo taschino il cartellino giallo, degno dell’ammonizione e quindi del calcio di rigore, perché il fallo è stato commesso nell’aria di rigore.

Tai ovviamente non è in grado di tirarlo, deve essere, come dicevo prima, sostituito, ma da chi?

 

SHIRO: Entro io al tuo posto.

YOKO: No lascia entrare me capitano!!!!

TAI: No voglio che mi sostituisca qualcuno degno di possedere la fascia di capitano e mi spiace ma voi non siete all’altezza senza contare che siete già entrati in campo.

SORA: Allora entrerò io!!!!!

TUTTI: Cosaaaaaaaaa????????????????????????????????????

MIMI: Ma si che grandiosa idea. Sora è un asso a giocare a calcio, senza contare che ha la testa sulle spalle forse anche più di Tai.

MATT: E non dimenticatevi il suo destro poderoso!!!!!

SORA: Adesso non esagerate ragazzi!!!!!!

 

ALLORA è DECISO SORA ENTRA LA POSTO DI TAI, COME VEDETE LA MAGLIETTA CON IL NUMERO QUATTORDICI è TORNATA UTILE!!!!!!!!!!

 

Straordinario ragazzi, straordinario. Il capitano della HOPE, Tai, sarà sostituito da una ragazza, Sora, che prima occupava il posto di manager. Davvero strano, questa ragazza sarà all’altezza della situazione? Intanto stiamo assistendo all’uscita di Tai e all’entrata di Sora.

 

Bisogna ammettere che la divisa calcistica e la fascia di capitano non stanno affatto male alla nostra graziosa Sora.

 

TAI: Mi prometti che ce la metterai tutta?

SORA: Certo Tai, conta pure su di me!!!!!! Vinceremo!!!!!!

 

Ma siamo rimasti al calcio di rigore da tirare, adesso che il diretto interessato è fuori dal campo a chi toccherà questo privilegio?

 

DAVIS: Io, posso tirarlo io?

SORA: Certo Davis e mi raccomando. Ti avverto che se dovessi sbagliare, sari diseredato dal gioco del calcio e ti impedirò di parlare con Kari per tutto il resto della tua vita.

DAVIS: Come? Non dovrei più parlare con Kari?

MATT: Hai sentito cosa ha detto il capitano? E allora segna!!!!!!!

DAVIS: D’accordo. (urlando) Guarda Kari, segnerò questo gol per te.

YOLEI: Hai sentito Kari, ritieniti privilegiata, ah ma forse tu avresti preferito che te lo dedicasse Tk, vero? Ehi, Kari perché stai pregando?

KARI: Perché da una parte spero che segni così vinceremo la partita, ma dall’altra parte preferirei che il gol sia segnato da qualcun altro, se no dovrò uscire con lui.

MIMI: Ma che problemi ti fai? Sbaglio è o lo hai detto tu che uscite solo come amici?

 

Allora è deciso, Davis, centrocampista della squadra della HOPE sta per tirare il calcio di rigore che potrebbe portare alla parità la sua speranzosa squadra. Tutto è nelle sue mani. Pronti, via, fischio dell’arbitro, tiro molto angolato lanciato di sinistro ed è gooooollllllllllllllllllllllllllll. Complimenti al nostro campioncino!!!!!!!!!!!

 

HOPE

 

1^ tempo  2

2^ tempo  1

 

TOT   3

MDM

 

1^ tempo  1

2^ tempo  2

 

TOT  3

 

 

DAVIS: Ce lo fatta, Kari uscirà con me!!!!!!!!!!!!!!!!! È il giorno più felice della mia vita!!!!!!!!!!

TK: Oh no, ha segnato i suoi due gol, uscirà con Kari.

SORA: Bravissimo Davis.

HOLLY: Sei riuscito a ottenere il tuo scopo!!!!!!!!

 

Meraviglioso. Al 25^ del secondo tempo, Davis ha realizzato un gol da un calcio di rigore, doveva avere un motivo davvero molto valido per metterci tutta quella grinta e tutto quell’impegno!!!!!!

Comunque continuiamo con la nostra partita: dopo al rigore, il pubblico è esploso in una miriade di applausi per congratularsi con Davis per il pareggio, perdere in casa sarebbe una vera disgrazia per i ragazzi e soprattutto per i genitori dei ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!

Ma ora bisogna segnare almeno un gol da una o dall’altra parte per definire il risultato della partita, chi segnerà per primo?

Vi ricordo che in caso di parità, si andrà ai tempi supplementari e, se ancora in parità, si concluderà la partita con i calci di rigore.

Ma questo sembra non essere voluto dai giocatori, che sembrano già molto affaticati e non hanno certo voglia di giocare per altri 40 minuti. Io al loro posto sarei già morta ma questo è un altro conto, perché a voi e agli altri non importa di quello che penso io, vero? E se volete saperlo nemmeno a me importa quello che pensate voi. L’unica cosa che interessa entrambi è il risultato della partita, quindi non allarmatevi se mi dilungo troppo ma è solo per cerare un po’ di suspance!!!!!

Vi dicevo che in campo sono tutti stanchi ma di certo non si arrendono, vogliono combattere fino alla fine. Sarebbe molto meglio che la partita finisse in parità ma questo non è possibile perché deve assolutamente esserci un vincitore (altrimenti perché cavolo ho fatto tutta questa storia?)

 

TAI: Forza Sora, vai e segna un gol!!!!!!!!!!

MIMI: Dai Sora se l’unica con la mente ancora lucida e che può assicurarci la vittoria!!!!!!!!

 

Eccola la campioncina della HOPE, che avanza indisturbata verso la porta avversaria, o meglio non è che gli avversari la lascino passare è lei che, talmente brava, riesce ad evitarli tutti con stupende finte e driblaggi.

Supera la linea di centrocampo e passa a Ken che procede nell’azione.

Passaggio a Holly che, superati un paio di avversari, ripassa la palla al capitano (o alla capitana, bo? Non ne ho idea, comunque voi avete capito, no?). Questa corre velocemente verso la porta, è l’unica a cui è rimasta una briciola di fiato e di voglia di correre perché gli altri sono completamente sfiniti!!!!!!!

Oramai mancano solo 4 minuti alla fine della partita, la HOPE riuscirà a segnare?

Basta continuare a seguire l’azione di Sora, che dopo un paio di scambi con Matt è arrivata davanti al portiere, Eddy.

Con che piede tirerà, destro o sinistro? Tirerà angolato oppure no? Il portiere riuscirà a parare? Questi ed altri interrogativi in Soap, dal lunedì al venerdì alle 18.30, non perdete l’appuntamento!!!!!!!!

Ah, ah, ah………sono proprio un’idiota…………non trovate anche voi?………

Avete ragione, avete ragione. Vado avanti con la storia: Sora è davanti al portiere (e questo si è capito), tira, un tiro potentissimo che sembra attraversare e spezzare l’aria circostante. Il pubblico sta già cominciando ad esultare………… ed è gggggggggooooooooooollllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti.

 

HOPE

 

1^ tempo  2

2^ tempo  2

 

TOT   4

MDM

 

1^ tempo  1

2^ tempo  2

 

TOT  3

 

Complimenti davvero a Sora che con questo strepitoso tiro fa vincere la patita alla HOPE. Già perché proprio in questo istante si sente il fischio dell’arbitro che risuona per tutta la città

 

LA HOPE HA VINTOOOOOOOOOOOO

 

ECCO QUELLO CHE SI DEFINISCE UN TRIBUDIO DI APPLAUSI E URLA. QUESTO Più O MENO è QUELLO CHE ACCADDE ALLO STADIO DOPO LA PARTITA. UNA COSA SCONVOLGENTE. TUTTE LE PERSONE SALTANO ADDOSSO AI VINCITORI ACCLAMANDOLI COME DEGLI EROI E IN FONDO, AVEVANO SOLO VINTO UNA PARTITA DI CALCIO!!!!!!!! COME è INGIUSTA LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!

 

TAI: Bravissima Sora!!!!!!!!!!!! Sei un campione!!!!!!!!!!! Ma cosa dico, sei una campionessa!!!!!!!!!!!!!

SORA: Grazie Tai, sei troppo buono.

MATT: No, sei tu che sei troppo brava.

FAN CLUB: Bravissimo Holly, bravissima HOPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DAVIS: Kari, Kari. Hai visto ho segnato due gol. Sono o non sono stato bravo?

KARI: Certo Davis, certo. È solo che, Tk…………

DAVIS: Cosa, Tk cosa?

KARI: Niente di importante. – Perché fa così?-

 

ALEX: Complimenti ragazzi. Una partita straordinaria.

TAI: Anche voi avete giocato stupendamente. Qua la mano!!!!

ALEX: Eh no, io voglio stringere la mano al capitano e a questo sembra quello non sei tu.

TAI: Ma come???????

SORA: Già sono io. Qua la mano Alex.

TAI: non è giusto. Il capitano ufficiale sono io, uff, uff, uff!!!

TUTTI: Ah, ah, ah…………

 

ALLA FINE ALLORA HA VINTO LA HOPE E A QUANTO SEMBRA ANCHE DAVIS HA VINTO LA SUA BATTAGLIA PERSONALE. POVERA KARI, MA COMUNQUE NON DIMENTICATE LA STRAORINARIA VESTA A CASA DI MIMI PER S. VALENTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

MIMI: Giusto. Siete tutti invitati!!!!!!!!!!!!!!! Basta che portate almeno una scatola di cioccolatini a testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Capitolo 1 Capitolo 2 Capitolo 3 Capitolo 4 Capitolo 5 Capitolo 6 Capitolo 7
Capitolo 8 Capitolo 9 Capitolo 10 Capitolo 11 Capitolo 12 Capitolo 13 Capitolo 14
Capitolo 15 Capitolo 16 Capitolo 17 Capitolo 18 Capitolo 19 Capitolo 20 Capitolo 21
Capitolo 22 Capitolo 23 Capitolo 24 Capitolo 25 Capitolo 26 Capitolo 27 Capitolo 28
Capitolo 29 Capitolo 30