INFO

Trama
Personaggi
Tabella Nomi

ANIME

Info
Serie
Episodi
Sigle NEW!

MANGA

Info
Naoko

POTERI

Attacchi
Trasformazioni
Altri

IMMAGINI

Scansioni Manga
Screenshots Anime & Oav
Altre
Gif Animate
Mini film animati
Deformed
Screenshots Live Action

DOWNLOADS

Wallpaper
Avatar
Adesivi

MEDIA

Mp3
Midi
Video

LIVE ACTION

Trama & Episodi
Personaggi
I nuovi personaggi
Cast
Produzione
Link sull'argomento

ALTRO

Il quartiere
Musicals
Sailor V

Past Lay

ANIME

Episodi >> Episodio 187

Titolo giapponese Kagayaku hoshi no Power! ChibiChibi no henshin
(Il potere delle scintillanti stelle! La trasformazione di ChibiChibi)

Titolo italiano La grande partita

E' il festival dello sport, alla scuona di Usagi, Ami, Makoto e Minako. Ognuna di loro dovrebbe partecipare a qualche gara...Minako ha già deciso che giocherà a pallavolo, per un incontro-scontro amoroso con Taiki, e Makoto con Yaten. Usagi non sa assolutamente cosa scegliere, quando Seiya si offre di insegnarle un po' di softball. Ma una ragazza, Sonoko, campionessa di softball della scuola, decide di renderle la vita difficile, e batterla, gelosa delle lezioni private che Usagi sosterrà con Seiya. Anche Rei è preoccupata: le ricorda constantemente di pensare a Mamo-chan e stare attenta a Seiya.
Del resto, Usagi non è neanche tanto brava, e le sue lezioni fanno pena. Sonoko propone una sfida: se vincerà, Seya dovrà lasciar stare Usagi, altrimenti, accetterà la loro relazione; Usagi si infuria e dice di pensare esclusivamente per loro stessi.
Nel frattempo, Galaxia lancia un ultimatum a Sailor Auminuim e Siren.
Alla fine dell'allentamento, c'è un bellissimo cielo stellato. "Ogni vita all'interno della galassia ha una stella splendente all'interno di se stessa; una leggenda di un paese molto lontano...ognuno ne ha una, anche io e te, testolina buffa. Più è forte la luce, più essi splendono; e tu splendi davvero molto." Quando Usagi ribatte piccata che è un modo davvero strano di abbordare una ragazza, Seiya risponde di non voler assolutamente perdere l'incontro, per non perdere la sua luce.
Arriva così il giorno dell'incontro; la squadra di Usagi sta perdendo, quando l'incontro viene interrotto da pioggia; mentre Bunny accompagna ChibiChibi in bagno, incontra Sonoko e si augurano un buon proseguimento, lealmente. Ma appena Usagi si volta, Sonoko viene attaccata dai nemici che le rubano il Seme di Stella. Bunny si trasforma davanti a SailorSiren e interviene, ma viene fermata da Sonoko, trasformata in Sailor Leader, e lo scettro le cade di mano. Allora ChibiChibi, ignorando le parole di Moon di andarsene, lo raccoglie; un grande potere scaturisce allora dalla bimba, che si trasforma per la prima volta in una guerriera Sailor, e dona a Moon un nuovo potere, grazie al quale riesce a fermare e riportare alla normalità Sonoko.
   
L'aurea positiva viene avvertita da tutte le guerriere; le SailorStars sentono l'aurea della propria principessa. Siren sta per attaccare Moon e prenderle il suo seme di stella, ma intervengono le SailorStars a fermarla.
Infine, Usagi riesce a vincere la partita.






Bishojo Senshi Sailor Moon - Section of OddishLand
Per favore non copiare nulla senza il mio permesso. Testi ed immagini sono di mia proprietà, tranne dove indicato.