|
INFO
Focus On: Will's Style
WILL
Will (Willelmina) Vandom nasce il 19 Gennaio, è del Capricorno, vive sola con la madre (i suoi sono separati); è una ragazza molto sensibile, a volte insicura, facile da ferire, ma sempre pronta a far valere ciò in cui crede, soprattutto valori come l'amicizia, l'amore, la sincerità e la giustizia. E' un ottimo capo per le ragazze proprio perchè sa osservare le situazioni da tutti i lati e sa comprendere le ragioni dell'altro. Ama, ricambiata, Matt Olsen.
LO STILE DI WILL
"Sportiva e sempre comoda ma, quando serve, elegante": questa è la definizione migliore per descrivere lo stile di Will, poliedrico e cangiante, sempre pronto ad adattarsi alle occasioni senza mai perdere originalità e praticità, risultando sempre e comunque molto carino.
Gli abiti comuni che Will indossa sono jeans o tuta, magliettina e felpa con cappuccio: la felpa grigia con i risvolti rosa è la più famosa e compare numerose volte durante gli episodi.
A volte, Will sa rendersi più carina ed originale: gonnelline (quasi tutte lunghe fino al ginocchio) e pratici stivali senza tacco, simili a quelli che indossa quando è trasformata.
Ad Halloween, Will adotta il classico vestito da strega, nero; famoso è quello con la cintura bassa e gli stivali viola, adottato più volte, e il classico cappello a punta.
  
I costumi di Will si dividono essenzialmente in due categorie: quelli per l'estate e quelli per la piscina; questi ultimi sono molto semplici ed interi, in modo che siano pratici. D'estate, invece, l'abbiamo vista con un bel due pezzi a calzoncino, sul verde militare. A volte, per ripararsi dalle insolazioni, mette una bandana in testa.
  
  
  
Per quanto riguarda capelli ed acconciature, Will quasi sempre lascia libero il caschetto di capelli rossi che ha; è originale e allo stesso tempo pratico (infatti non sono troppo lunghi), e le permettono di tirare in avanti i capelli per nascondere il viso quando è imbarazzata, o giocare con la ciocca portandola dietro l'orecchio (e puntualmente questa torna avanti) quando deve temporeggiare, o sta pensando. Ogni tanto si ferma qualche ciocca con delle mollettine colorate, e più raramente, se li acconcia in modo più elaborato: codini, treccine, etc.
  
  
  
  
  
Anche Will utilizza alcuni gadgets che la contraddistinguono (anche se mai quanto HayLin!); ad esempio, lo scupidù diviene per lei un comodo "acchiappa-telefonino", per trovarlo subito in borsa.
Inoltre, moltissimi oggetti osseduti da Will (coperte, cuscini, zaini, parapioggia, ombrelli, zaini, tazze, ect.) sono decorati con rane, l'animale preferito dalla detentrice del Cuore!
  
  
  
  
Lo Street Style è uno stile molto particolare che Will adotta in certe occasioni. Si tratta di utilizzare capi, tutti molto comodi, di diversa natura (maglioncino quasi elegante e tuta con scarpe da ginnastica), colorati e caratterizzanti. Utilissimo in primavera poichè a strati, permette di coprirsi e scoprirsi, a seconda del tempo, con facilità.
Questa pagina speciale è stata creata perchè lo stile di Will è risultato il più votato nel sondaggio effettuato su questo sito. E' vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti e le immagini di questa pagina! Testi by Marge; per le immagini ringrazio:
- Witch News
- Gillie
- Forever Witch : La Gallerie
- Cuore di Kandrakar
|
  |