|
FANS' LAND
Disegna la W.I.T.C.H. che è in te!
Hai mai provato ad immaginare te stessa nei panni di una W.I.T.C.H.? Con un potere ben preciso, un vestito verde & viola, delle ali, una pettinatura...prova a realizzarla! Fai un disegno (possibilmente in stile W.I.T.C.H., ma anche nel tuo stile personale...) di te stessa trasformata in una magica strega; il personaggio che disegnerai dovrà essere somigliante a te, ovvero, con i tuoi capelli, i tuoi occhi, le tue fattezze, i tuoi pregi e i tuoi difetti. Insomma, sarà il tuo alter ego magico! Allega al disegno una piccola descrizione scritta, sia degli abiti, che dei poteri, del carattere, le preferenze...tutto ciò che vuoi.
Io pubblicherò in questa pagina disegni & descrizioni, che potranno essere commentati. In questo modo, creeremo una sorta di nuovo gruppo W.I.T.C.H., del tutto personale!
Per informazioni o per inviare il disegno, clicca qui!
IL GRUPPO ALLARGATO! |
|
Ed ecco il secondo disegno di gruppo, che è divenuto necessario quando le WITCH che sonoinnoi sono diventate così tante! Da sinistra abbiamo, in alto: Nadia, Lady Sara, Jonathan e Cecilia; in basso: Francesca Akira, Rafus Chan, Marge, Avie e Tifa! Un gran bel gruppone...chissà se in futuro si allargherà ancora! Disegno di Avie
|
CECILIA |
|
Il suo potere è poter ascoltare i minimi rumori. Quando è trasformata sa trasmettere allegria a tutti solo con una semplice parola: “ORANGE”. Riesce a fare amicizia con tutti proprio come il potere che rappresenta. Sa danzare e camminare sull’acqua, far ridere da matti le sue amiche con le sue battutine e può diventare piccolina come le fatine. I suoi colori preferiti sono l’arancione e il verde. Quando si annoia (A SCUOLA) fantastica guardando fuori dalla finestra ed il suo hobby è praticare equitazione.
Descrizione vestito personaggio Cecilia Il vestito è retto da due spalline, alla vita è legato un nastro viola retto da un fiocco. Sul petto del vestito c’è lo stemma che rappresenta l’aria e l’amicizia, i pantacollant a righe prendono mezza gamba; le scarpe fatte a ballerina sono legate con due cavigliere. Alle mani indossa i manicotti anch’essi a righe. I capelli sono raccolti in due lunghe trecce marroncini, gli occhi sono di colore marrone e verde. Il suo volto è sempre solare.
|
LADY SARA |
|
LadySara è la WITCH dell'Amore!!! Ebbene sì, avete capito bene :). E' un'inguaribile romanticona ed è abilissima a preparare sortilegi d'amore, anche se a volte combina dei pasticci :P I suoi occhi sono neri e brillano col riflesso della luce e i capelli ricci e molto lunghi dello stesso colore (i miei occhi sono veramente così; i capelli sono uguali ma un po' più corti n.d.r.). Porta un piccolo top viola con dei bottoncini verdi sul davanti e molto scollato. La sua gonnellina è svolazzante ed è ornata di un nastro, anch'esso viola. che sul fiocco assume la forma di un cuore. Le sue ali sono molto grandi perché si diletta in lunghi voli e, tra l'altro, riescono a sostenere facilmente il peso di due persone: infatti aiuta spesso la sua amica Akira che non può volare. Non porta gli stivali, ma leggeri sandali estivi, così i lacci le tengono fermi i piedi perché non è molto abituata ai tacchi. I suoi poteri magici consistono nel far innamorare le persone e nello sciogliere i cuori dei cattivi, che grazie ad un suo incantesimo diventano buoni.
|
TIFA FD |
|
Aria goffa,sorrisone...si sono io! Mi immagino cos in stile Witch ^^ un po' alla Irma,ma io sono io xD! Il vestito assomiglia molto appunto a quello di Irma dato che lei è una delle mie witch preferite: i poteri che avrei???Semplice, volare nel cielo, riordinare la stanza con uno schiocco di dita (magari *_*) e.....non saprei O_O!
|
FRANCESCA AKIRA '89 |
|
Porta gli occhiale e ha capelli e occhi castani come me (però è molto più carina di me, diciamolo XD), e come me sembra molto più giovane della sua età (sembra una bambina ma in realtà è piuttosto grandicella :P). Quando è trasformata i suoi capelli si allungano a dismisura a seconda del suo umore, il che è molto problematico (non è per niente piacevole inciampare nei propri capelli, soprattutto se capita mentre stai scappando da un mostro a tre teste).
Il suo costume è un po' diverso da quello delle altre w.i.t.c.h.: sopra una semplice canotta smanicata verde, ha un vestito viola chiaro lungo fino al ginocchio; la gonna si apre sul davanti con uno spacco a V che parte dall'inguine, ed ha un doppio orlo arricciato. Può sembrare scomoda ma è molto leggera e quindi non ingombrante. Una sottanina corta e attillata di tessuto leggerissimo e semitrasparente scende fino a metà coscia. I fuseaux con le tradizionali righe viola e verdi scendono fino a metà gamba e hanno un innovativo orlo merlettato.
Ai piedi ha un paio di sandali con il tacco e il cinturino che gira due volte intorno alla caviglia (li ha personalizzati lei stessa con la stella e il cerchio).
Ha una serie di tatuaggi lungo entrambe le braccia.
Possiede un potere molto particolare, quello della percezione. Riesce a percepire tutto ciò che normalmente non si potrebbe vedere né sentire. Ad esempio può comunicare con gli animali e le piante, ma anche con le sorgenti d'acqua e le stelle.
Vorrebbe poter volare e ci prova di continuo, ma le sue alucce non la reggono per niente. ^^;
Ha anche la capacità di trasformare i sogni in realtà. Questo potere però si attiva solo quando è addormentata e non trasformata, per cui non ha alcun controllo su di esso ed in effetti è più una fonte di guai che una dote.
|
IL GRUPPO! |
|
Il primo disegno di gruppo! Avie ha avuto questa bellissima idea da tempo, aspettava solo che i personaggi arrivassero a cinque! Da sinistra troviamo: Marge, Avie, Rafus, Jonathan, e Nadia! Che ve ne pare? Disegno di Avie
|
JONATHAN |
|
Ecco a voi la W.I.T.C.H. che è in Jonathan! (personaggio di Full Moon, manga dell’Arina Tanemura). Non so come mi sia uscito fuori, ma rileggendo uno dei fumetti, mi è venuto in mente lui che chiedeva di diventare una super eroina. Porta naturalmente il suo grande cappello, questo colorato come l’unica calza. Il risvolto è verde scuro mentre porta una gonnellina viola per nascondere le nudità che non ha, mentre alle braccia porta dei guanti che scoprono solo la punta. Le ali sono del tutto inutili in quanto è un essere svolazzante già di suo. Ha sempre stampata in faccia la stessa espressione, e non muta neanche durante il combattimento, cosa che aumenta l’irritazione del nemico. Il simbolo sulla gonna rappresenta una falce in quanto (come sa chi ha letto il suddetto manga) è l’arma che usa l’altra sua identità. Il suo potere è: rompere le scatole all’avversario dicendo cose assolutamente insensate fino a farlo cadere a terra sfinito! Nel fumetto è davvero così ed è la stessa arma che ha usato contro di me per farmi fare questa pazzia. Disegno di Nadia-Yume
|
MARGE |
|
Eccomi! Sono W.I.T.C.H. Marge! Ho un paio di pantaloni all'araba verdi, con lungo spacco laterale; le scarpe sono all'araba anch'esse, con un ricciolo che si alza davanti. Ho un mini-top, che almeno risalta la mia magrezza, visto che di seno ce n'è veramente poco! Il simbolo sul petto, che non si vede, è il simbolo della pace: un po' perchè è il mio cognome, un po' perchè ce l'ho tatuato sulla spalla, ed infine, (ma và?) perchè sono una grande pacifista. Ho un lungo guanto nero a sinistra, e basta. Per il resto, sono io: occhi verdi, lentiggini, capelli mossi sul marrone scuro. I miei poteri sono legati alla luce, sono poteri solari, e mi è impossibile fare del male: tutto consiste quindi nel bloccare l'altro, renderlo inoffensivo senza attaccarlo mai (ok, sono un po' fissata!). Inoltre, posso curare le persone, e ho visioni premonitrici.
|
NADIA YUME |
|
Il vestito è composto da un top ad una sola manica e una gonna a pieghette svolazzante. Le calze coprono tutte le gambe, in modo da non scoprire niente durante i combattimenti e i movimenti bruschi, coperte infine da stivaletti comodi, senza tacco naturalmente, altrimenti non sarei io. Tocco particolare i guanti: entrambi che si legano sul dito medio, ma uno è lungo fino al gomito mentre l’altro arriva poco dopo il polso. I capelli sono venuti leggermente più lunghi di quelli che ho, ma non di molto, ma la ricciolosità (ah ah) e il colore, come quello degli occhi, sono gli stessi. Il simbolo rappresenta una stella alata, che è il mio simbolo per eccellenza, in quanto la metto in tutti i miei lavori, anche se a volte la metto nascosta. Visto che una delle mie caratteristiche principali è il disegno, il mio potere consiste nel rendere reali gli oggetti che disegnati lì per lì per aria, di qualsiasi entità essi siano, dandogli così anche lo spessore e la consistenza.
|
AVIE |
|
Indossa una specie di corpetto senza maniche che forma due riccioli sul petto, un paio di pantaloncini
semplici con un nastro sistemato come fosse una cinta; le calze non sono nè
corte nè lunghe, diciamo intermedie XD, ai piedi un paio di anfibi e i guanti
a mezzedita che non superano il gomito. Sul petto ha il simbolo che dovrebbe
rappresentare l'ombra, mi è sempre piaciuta l'idea di avere questi
poteri...potersi mimetizzare con l'oscurità e magari anche captare
suoni (essendo nel buio piu totale)..insomma un po' come i pipistrelli!
|
RAFUS-CHAN |
|
I vestiti sono semplici e comodi, magliettina a collo alto senza maniche e pantoloncini corti, così come gli stivaletti che sono senza tacco ;P...i guanti neri partono con un ricciolo da sotto la spalla e ricoprono tutto il braccio comprese le mani. Ho cercato di disegnarla con lo stile originale delle WITCH, quello di Barbucci-Canepa, scopiazzando anche la tecnica di colorazione, anche se io non sono così brava. Mi assomiglia perchè anch'io ho gli occhi grandi grandi (ma non così grandi XD) e i capelli rossicci, però non sono naturali, ho fatto la tinta un paio di mesi fa. Per quanto riguarda il simbolo è una specie di "orma", perchè se dovessi avere dei poteri di sicuo dovrebbero essere legati al mia passione per gli animali (studierò veterinaria per qualcosa, no?)...qualcosa tipo aver il potere di parlare con loro, ma anche di poter usare alcune delle loro capacità..ad esempio la vista nel buio del gatto, l'olfatto del cane oppure la capacità di mimetizzarsi del camaleonte!
|
|
  |