HomePage - News
Sondaggi Passati
Aggiornamenti passati
Layout passati
Awards Links Staff
Ringraziamenti & Gifts
Segnalazioni
Black List
Fumetto Speciali
Manga Cartoon
Libri WElcome
Focus On Disney
Merchandising
Le Guardiane Heaterfield
Kandrakar Il Metamondo
Arkhanta Altri
Luoghi magici
Oggetti magici
Poteri
Adesivi Avatar
Carta da lettere
Banner
Fonts Layout
Orologi Datari
Calendari PNGs
Segnalibri Wallpaper
Sfondi Sign
Set per la scuola
REGOLE
Fanfic Fanart
Colora le W.I.T.C.H.
Test & Quiz Giochi
Doll Makers Cosplay
Disegna la W.I.T.C.H. che è in te!
Il gioco dei Personaggi Nascosti!
Mondo W.I.T.C.H. - community
Contest Dolls
Scuola di disegno
Fanlist



Moon Cloud


Layout
Images: RoXy
Brushes: Mutsie
Made with PhotoShop and EditPad by Marge only for HLP.
     
 

PERSONAGGI

Heaterfield: Le famiglie delle W.I.T.C.H.

Susan Vandom - mamma di Will & Dean CollinsThomas Vandom - papà di WillWill: vive con sua madre Susan Vandom che lavora alla Simultech. I suoi genitori sono separati e suo padre Thomas non si fa vedere quasi mai. Compare a sorpresa (episodio 24), tentando di ingraziarsi la figlia con regali costosissimi, mentre avvia una pratica di affidamento per sottrarla a Susan. Grazie al giudice Cook (la madre di Taranee) Will può rimanere con sua madre. Nel numero 54 Susan si sposa con Dean Collins, professore di storia di Will, e da lui avrà un figlio.









Anna Bannister - mamma di IrmaIrma: vive con suo padre Tom, ufficiale di polizia, un fratellino di nome Christopher e Anna Bannister, seconda moglie del padre. La vera madre dei due infatti è morta quando Irma aveva solo tre anni (i conti però non tornano, perchè in questo modo Chris dovrebbe essere molto più grande di quello che realmente appare...del resto Chris non è figlio di Anna, si vede chiaramente nell'episodio 25 nella foto del matrimonio). Il rapporto tra le due è comunque ottimo, Irma considera Anna come se fosse realmente sua madre, poichè l'ha cresciuta e le insegnato tutto.









La famiglia CookTaranee: è figlia del giudice Theresa Cook, donna forte ed energica dal carattere di ferro. Al contrario suo padre, psicologo-avvocato, è molto più docile. I veri genitori di Tara Ha un fratello maggiore di nome Peter. I rapporti tra Tara e sua madre sono spesso burrascosi, poichè il giudice non approva l'affetto che vi è tra la figlia e Nigel, che considera ancora un teppistello. Le due si scontrano anche sul tema dell'affidamento di Will (ma Taranee riesce a far capire alla madre quanto Thomas Vandom sia in difetto) e sulla danza (ma anche qui, alla fine la madre l'appoggerà). Nel numero 78, veniamo a sapere che, in realtà, Tara è stata adottata dalla famiglia Cook, dal momento che i suoi veri genitori non avevano modo di crescerla, avendo perso tutto in un grande incendio (lo stesso fuoco dal quale Tara ha ricevuto i poteri).









La famiglia HaleCornelia: quella di Cornelia è una famiglia molto ricca e con stile. Ha una sorellina minore di nome Lilian con la quale litiga spessissimo. Cornelia e sua madre non sono molto legate e raramente la ragazza si confida con la madre. Cornelia si rende però conto di quanto sia legata alla sua famiglia quando compie un viaggio indietro nel tempo, rivivendo ogni momento importante della sua infanzia.











La famiglia LinHay Lin: figlia unica di Chen e Joan Lin, vive con loro in un appartamento sopra il Silver Dragon, il ristorante cinese che gestiscono. Viveva con loro anche la nonna Yan Lin (deceduta nell'episodio 2 e divenuta così membro della Congrega di Kandrakar).