HomePage - News
Sondaggi Passati
Aggiornamenti passati
Layout passati
Awards Links Staff
Ringraziamenti & Gifts
Segnalazioni
Black List
Fumetto Speciali
Manga Cartoon
Libri WElcome
Focus On Disney
Merchandising
Le Guardiane Heaterfield
Kandrakar Il Metamondo
Arkhanta Altri
Luoghi magici
Oggetti magici
Poteri
Adesivi Avatar
Carta da lettere
Banner
Fonts Layout
Orologi Datari
Calendari PNGs
Segnalibri Wallpaper
Sfondi Sign
Set per la scuola
REGOLE
Fanfic Fanart
Colora le W.I.T.C.H.
Test & Quiz Giochi
Doll Makers Cosplay
Disegna la W.I.T.C.H. che è in te!
Il gioco dei Personaggi Nascosti!
Mondo W.I.T.C.H. - community
Contest Dolls
Scuola di disegno
Fanlist



Moon Cloud


Layout
Images: RoXy
Brushes: Mutsie
Made with PhotoShop and EditPad by Marge only for HLP.
     
 

INFO

EPISODIO 91
MOLTO DI PIU'

"Sei tu! E non c'è nessuno come te, al mondo!"


La saggia Yan Lin sprona le ragazze e trovare nuovi allievi, le persone speciali di Heaterfield, perchè, nonostante al momento sia tutto tranquillo, non si è mai al sicuro da forze malvagie. Nel frattempo, la signora Takeda si reca dal marito, perchè sospetta che sappia qualcosa su Mariko che non vuole rilevare, ma egli la tratta duramente e la caccia via.
Cornelia esce di buon mattino per cercare qualche persona magica, e fa la conoscenza di Leah, una ragazza che può cambiare il proprio aspetto a piacimento; Leah è abbastanza soddisfatta della sua magia: il suo unico cruccio è di non sapere quale sia il suo vero volto. Cornelia la porta con sè al caravan magico e le promette un aiuto.
Leah è una modella, e sfrutta la sua abilità per essere sempre perfetta; Cornelia viene coinvolta, suo malgrado, in una sfilata. Sera, sua madre si dimostra molto preoccupata per l'accaduto, temendo che Cornelia non sia abbastanza matura da cavarsela in un mondo così difficile; e la stessa ragazza afferma che, forse, non le è piaciuto poi tanto...

La signora Takeda chiede nuovamente spiegazioni al marito, disperata, ed egli cede, facendola vedere la figlia per pochi istanti; mentre la signora piange disperata sul corpo senza vita di Mariko, Takeda riafferma il suo proposito di cancellare la magia dal mondo, unica colpevole di tutto quel dolore.
Successivamente, le ragazze, e Cornelia in particolare, cercano di aiutare Leah, che però è molto scoraggiata. Decidono quindi di portarla da Yan Lin, che sicuramente saprà come far trovare alla ragazza il suo vero volto. Mentre le ragazze portano Leah a Kandrakar, Cornelia si reca da Wanda, la stilista, dal momento che per quel giorno avevano in programma un'altra sfilata. Cornelia con uno stratagemma fa apparire sulla passerella persone normali, belle proprio perchè naturali. Dopo un primo momento di disagio, anche Wanda si dimostra contenta dell'idea. Cornelia, infine, rifiuta la sua proposta di lavoro. Grazie a Yan Lin, nel frattempo, Leah trova il suo vero volto.

IMMAGINI

VALUTAZIONE

Copertina:
Pinup:
Disegni interni:
Storia:
SCHEDA

Soggetto e sceneggiatura: Augusto Macchetto
Chine: Santa Zangari e Roberta Zanotta
Copertina: DisegnoPaolo Campinoti Colore Andrea Cagol
Pinup: DisegnoGiada Perissinotto Colore Francesco Legramandi
Indicazioni colore e atmosfere: Francesco Legramandi
Disegno: Giada Perissinotto