|
INFO
EPISODIO 77 DI TUTTE LE STELLE
Iniziano le vacanze estive, che vedranno le cinque ragazze in diversi punti del mondo! Will è in partenza, con Susan, Dean e il futuro fratellino, per una vacanza al Mar dei Coralli, caraibico posto che però...non raggiungeranno mai! Infatti, per un guasto all'automobile, perdono l'aereo; nonostante i piani alternativi di Dean, non riescono a far altro che girare su tutti i mezzi possibili ed immaginabili, spesso non molto sicuri, mentre Susan continua ad abbuffarsi, con la scusa della rgavidanza. Infine, trovano rifugio in una casa di campagna, chissà dove, ma Will rimpiange la vacanza esotica.
Taranee invece viene costretta dalla madre a partecipare ad un campus, il Broken-Castle, dove dovrà seguire vari corsi insieme ad altri ragazzi coetanei, provenienti da tutto il mondo. Nonostante qualche attrito con delle antipatiche ragazzine, Tara fa la conoscenza di Hamza, un ragazzo orientale; non parlano la stessa lingua ma si trovano subito bene insieme, tanto che la ragazza si immagina una vita insieme a lui ad Heaterfield; ma questo, ovviamente, non resterà altro che un bellissimo ricordo estivo.
Irma e HayLin sono insieme, grazie ai genitori di quest'ultima che hanno affittato una casa al mare; le due ragazze passano una bellissima settimana, conoscendo tantissime persone, partecipando a feste, nuotate, tiri di torta in faccia e falò.
Cornelia è sola a casa con la nonna: tutta la sua famiglia è partita, ma lei è più che contenta, perchè può passare molto tempo insieme a Peter, aiutandolo a fare gli scatoloni per trasferirsi. Proprio mentre lo sta aiutando, trova la foto di una sua ex-ragazza; questo la fa riflettere, e ripensare a Caleb; ma subito Peter si dimostra in grado di fugare ogni suo timore, e la loro storia parte splendidamente!
Nel frattempo, la Dark Mother sembra essersi placata, ma trama nell'ombra...
"Una notte d'estate, una notte di stelle cadenti, una notte di desideri..."
IMMAGINI
VALUTAZIONE
Copertina:
Pinup:
Disegni interni:
Storia:
SCHEDA
Soggetto e sceneggiatura: Alessandro Ferrari
Layout: Ettore Gula
Clean up: Giada Perissinotto
Chine: Marina Baggio e Roberta Zanotta, Federica Salfo.
Copertina: DisegnoPaolo Campinoti Colore Andrea Cagol
Indicazioni colore e atmosfere: Francesco Legramandi.
|
  |