HomePage - News
Sondaggi Passati
Aggiornamenti passati
Layout passati
Awards Links Staff
Ringraziamenti & Gifts
Segnalazioni
Black List
Fumetto Speciali
Manga Cartoon
Libri WElcome
Focus On Disney
Merchandising
Le Guardiane Heaterfield
Kandrakar Il Metamondo
Arkhanta Altri
Luoghi magici
Oggetti magici
Poteri
Adesivi Avatar
Carta da lettere
Banner
Fonts Layout
Orologi Datari
Calendari PNGs
Segnalibri Wallpaper
Sfondi Sign
Set per la scuola
REGOLE
Fanfic Fanart
Colora le W.I.T.C.H.
Test & Quiz Giochi
Doll Makers Cosplay
Disegna la W.I.T.C.H. che è in te!
Il gioco dei Personaggi Nascosti!
Mondo W.I.T.C.H. - community
Contest Dolls
Scuola di disegno
Fanlist



Moon Cloud


Layout
Images: RoXy
Brushes: Mutsie
Made with PhotoShop and EditPad by Marge only for HLP.
     
 

INFO

EPISODIO 7
UN GIORNO LO INCONTRERAI

Mentre è da sola al negozio di animali del nonno di Matt dove ormai lavora, Will riceve la visita di una bellissima ragazza che sembra essere molto in intimità con Matt, e questo la fa andare su tutte le furie; nel frattempo, Taranee è al suo primo appuntamento con Nigel, che però non è ancora visto di buon occhio dalla madre di lei; meno male che c'è Peter a difenderla! Cornelia invece, ritrovando il diario dell'anno prima, riflette sul cambiamento avvenuto in Elyon, e si convince che è impossibile che lei abbia scordato la loro grande amicizia e tutto quello che c'era stato prima: come quando le aveva regalato un disegno che riproduceva perfettamente un bellissimo ragazzo che da qualche tempo Cornelia incontrava nei suoi sogni...possibile che sia tutto finito? Cornelia cerca di convincere Will, tutta presa da cercare di sembrare più grande, e poi Irma e Hay Lin, ma nessuno la vuole accompagnare a Meridian. Così va da sola, e alla libreria di Cedric incontra Vathek; l'arivo su Meridian è piuttosto movimentato, ma a prenderla c'è proprio quel ragazzo che tante volte aveva incontrato nei suoi sogni; il suo nome è Caleb e capeggia la rivolta a Meridian. Incontra anche Elyon, fuggita dal palazzo per cercare di comprendere la sofferenza del suo popolo, e insieme, cercando di respingere i soldati di Phobos, aprono un varco nella muraglia e scatenano un terremoto a Heaterfield.

"Serve molto coraggio per cambiare"













La Congrega e l'Oracolo sono molto preoccupati per la sorte dello scontro avvenuto a Meridian. Ma le altre quattro WITCH hanno già capito tutto, e un nuovo portale si è aperto proprio all'epicentro del terremoto. Attraverso la fogna della città, arrivano al nuovo portale e, trasformate, giungono a Meridian proprio quando la battaglia infuria; ma ora Elyon e Cornelia sono di nuovo dalla stessa parte (ma qual è?), e tutto sembra più facile; i ribelli sperano di nuovo nella Luce di Meridian, e Cornelia poi ha trovato il ragazzo dei sogni, Caleb, ma...ma ogni sogno ha una fine, ed è giunto il momento di separarsi. Caleb però è sicuro che si rivredanno, a da una lacrima di Cornelia crea un fiore che è una promessa.
Epilogo: per Elyon è giunto il momento di conoscere suo fratello Phobos...ci sarà da fidarsi? Su Heaterfield, invece, Cornelia è in ritardo, sgridata dalla madre e dalla sorellina, ma è felice: e un fiore ora ha trovato il suo posto sulla scrivania. Anche per Will non va male: pare infatti che Matt non sia affatto invischiato in qualcosa con quella ragazza, e il ragazzo si offre addirittura di accompagnarla a casa!

"Da una lacrima può nascere una promessa"

















IMMAGINI