HomePage - News
Sondaggi Passati
Aggiornamenti passati
Layout passati
Awards Links Staff
Ringraziamenti & Gifts
Segnalazioni
Black List
Fumetto Speciali
Manga Cartoon
Libri WElcome
Focus On Disney
Merchandising
Le Guardiane Heaterfield
Kandrakar Il Metamondo
Arkhanta Altri
Luoghi magici
Oggetti magici
Poteri
Adesivi Avatar
Carta da lettere
Banner
Fonts Layout
Orologi Datari
Calendari PNGs
Segnalibri Wallpaper
Sfondi Sign
Set per la scuola
REGOLE
Fanfic Fanart
Colora le W.I.T.C.H.
Test & Quiz Giochi
Doll Makers Cosplay
Disegna la W.I.T.C.H. che è in te!
Il gioco dei Personaggi Nascosti!
Mondo W.I.T.C.H. - community
Contest Dolls
Scuola di disegno
Fanlist



Moon Cloud


Layout
Images: RoXy
Brushes: Mutsie
Made with PhotoShop and EditPad by Marge only for HLP.
     
 

INFO

EPISODIO 66
RICORDI RIFLESSI

>> Clicca qui per una recensione ed un commento dell'episodio: potrai anche dire la tua!


Disavventure familiari e scolastiche attendono le WITCH; Will si trova a dover affrontare le difficoltà del vivere insieme al professore (capita in camera quando lui è svestito, si scontrano sull'uso di bagno e telefono, etc..); Irma, invece, viene nuovamente beccata a scuola in atteggiamenti poco "scolastici", e mentre sua madre la rimprovera, Irma nuovamente l'attacca urlandole di essersi "intrufolata" in famiglia senza alcun diritto.
Si rifugia in soffitta per riflettere, e lì trova un baule pieno di lettere e fotografie di sua madre Anna, quando ancora non era sposata con Tom. Leggendole scopre la loro storia: Tom, già allora poliziotto, per sbaglio aveva buttato giù la porta della casa dove Anna viveva con le sue coinquiline, le gemelle Mary e Jane Greene, a Rewarm Lake. Così, pian piano, era nato l'amore fra i due, ostacolato però da un segreto che Anna non riusciva a comprendere; finchè, un giorno, Tom le svelò l'esistenza di Irma, sua figlia, nata dal precedente matrimonio, terminato tragicamente con la morte della moglie.

"Ci sono attimi che non hanno bisogno di parole..."


Nel frattempo, nel loro quartier generale, le altre ragazze si chiedono come possono dare una mano a scuola ad Irma, e si dividono le materie in cui aiutarla; l'unica perplessa è HayLin, che avverte le altre di aver visto, di sfuggita, Tecla Ibsen proprio al Silver Dragon, ma le ragazze non le credono e anzi pensano che sia tutto frutto della sua paura.
Irma nel frattempo continua a ripercorrere le vicende passate dei suoi genitori; Anna era molto legata alle due gemelle e con loro stipulò un "patto matto", giurando di ritrovarsi, in un qualsiasi futuro, proprio sulle rive del lago Rewarm. Nello stesso momento, anche Anna in cucina sta ripensando a quegli avvenimenti, e alla sua gioia nello scoprire l'esistenza di Irma, e la sua voglia di diventare sua madre; non appena arriva Tom, tra le lacrime gli racconta tutto, e subito lui si reca da Irma per far pace. Irma si pente subito con il padre delle sue parole cattive, e scende in cucina a dare una mano ad Anna.
Qualche giorno dopo, Irma è con HayLin, sulle rive del mare, a ripassare geologia; comprende d'improvviso che quelle aque marine ricevono l'affluenza anche del Rewarm Lake, e così, con l'aiuto di un pizzico di magia, organizza un picnic a sorpresa proprio sulle rive del lago, facendo nuovamente incontrare sua madre con le gemelle...
Passa qualche altro giorno, ed Irma è con le ragazze nel loro quartiere generale; ha appena finito di raccontare loro la storia di Anna e suo padre; colto il momento di intmità, le ragazze pressano di domande Irma che ammette anche che Jay le piace un sacco. E così, anche le cinque WITCH dedicono di fare un "patto matto".




IMMAGINI



VALUTAZIONE

Copertina:
Pinup:
Disegni interni:
Storia:

SCHEDA

Soggetto e scenenggiatura: Teresa Radice
Layout: Ettore Gula
Clean Up: Francesco Legramandi
Chine: Marina Baggio
Copertina: Disegno Alberto Zanon Colore Andrea Cagol
Cover storia (pinup): Francesco Legramandi
Indicazioni colore e atmosfere: Francesco Legramandi.