HomePage - News
Sondaggi Passati
Aggiornamenti passati
Layout passati
Awards Links Staff
Ringraziamenti & Gifts
Segnalazioni
Black List
Fumetto Speciali
Manga Cartoon
Libri WElcome
Focus On Disney
Merchandising
Le Guardiane Heaterfield
Kandrakar Il Metamondo
Arkhanta Altri
Luoghi magici
Oggetti magici
Poteri
Adesivi Avatar
Carta da lettere
Banner
Fonts Layout
Orologi Datari
Calendari PNGs
Segnalibri Wallpaper
Sfondi Sign
Set per la scuola
REGOLE
Fanfic Fanart
Colora le W.I.T.C.H.
Test & Quiz Giochi
Doll Makers Cosplay
Disegna la W.I.T.C.H. che è in te!
Il gioco dei Personaggi Nascosti!
Mondo W.I.T.C.H. - community
Contest Dolls
Scuola di disegno
Fanlist



Moon Cloud


Layout
Images: RoXy
Brushes: Mutsie
Made with PhotoShop and EditPad by Marge only for HLP.
     
 

INFO

EPISODIO 50
COMUNQUE MAGICHE

L'Oracolo convoca a Kandrakar le ragazze, annunciando loro che una svolta decisiva è vicina, e che nonostante il loro gruppo sia molto forte ed unito, devono prima chiarire alcuni particolari, ad esempio il legame che vi è tra il Cuore e Will. Si recano quindi nella Stanza degli Spettri, dove sono custodite le copie immateriali di tutti gli oggetti magici. Grazie alla clessidra del soffio del tempo, l'Oracolo mostra alle ragazze due possibili eventi: un possibile passato (se avessero rifiutato il Cuore ed i poteri) ed un possibile futuro, se invece rinunciassero ai poteri.
Nel possibile passato, Will rinuncia al Cuore per paura, Cornelia e Taranee credono che sia tutto uno scherzo di Yan Lin, mentre Hay Lin e Irma sono infuriate perchè hanno perso i loro poteri. Le ragazze, fra mille litigi, cominciano però ad essere empatiche: una bruciatura sulla mano di Taranee viene avvertita anche dalle altre, e così anche per suoni, sapori, visioni. I cinque sensi le hanno riunite, cinque proprio come loro. E così...Will accetta il cuore. Le WITCH sono le prescelte e il loro destino è comunque quello di combattere al fianco di Kandrakar.

A questo punto, le ragazze si chiedono se saranno Guardiane per sempre. L'Oracolo mostra loro un possibile futuro dove hanno rinunciato ai poteri. Taranee è diventata una bravissima insegnante di danza. Hay Lin è hostess, così da poter stare sempre per aria. Irma lavora in un acquario, con dei delfini. Cornelia lavora nel corpo forestale ed è fidanzata con Peter. Will ancora non ha trovato la sua strada, si è lasciata con Matt e non è più stata con nessuno. Si sente persa, senza uno scopo nella vita, ma ora ha convocato le altre per rivelare loro una grande novità: ha scritto un libro dove narra la loro storia, e ha fatto in modo che tutti i profitti vengano divisi per cinque. Le ragazze hanno conservato una scintilla dei loro poter, e solo ancora empaticamente unite (ad esempio, sentono una l'arrivo dell'altra). Con i profitti decidono di comprare casa Rudolph (che era stata venduta dopo il ritorno di Orube sul suo pianeta).
I pensieri delle ragazze sono ancora molto confusi. Ma poichè, nel futuro è stato Martin a scovare il talento letterario di Will, Irma ne approfitta per dargli un bel bacio su una guancia, che fa diventare il ragazzo tutto rosso...seguito da un pugno sulla testa! Le ragazze capiscono che quello che le lega è qualcosa di più grande e profondo degli elementi. A Kandrakar, i tre Oracoli sono molto combattuti; Endarno avrebbe preferito non rivelare nulla alle ragazze, Yan Lin l'esatto contrario. L'Oracolo annuncia che comunque, il cambiamento è già iniziato.



IMMAGINI