HomePage - News
Sondaggi Passati
Aggiornamenti passati
Layout passati
Awards Links Staff
Ringraziamenti & Gifts
Segnalazioni
Black List
Fumetto Speciali
Manga Cartoon
Libri WElcome
Focus On Disney
Merchandising
Le Guardiane Heaterfield
Kandrakar Il Metamondo
Arkhanta Altri
Luoghi magici
Oggetti magici
Poteri
Adesivi Avatar
Carta da lettere
Banner
Fonts Layout
Orologi Datari
Calendari PNGs
Segnalibri Wallpaper
Sfondi Sign
Set per la scuola
REGOLE
Fanfic Fanart
Colora le W.I.T.C.H.
Test & Quiz Giochi
Doll Makers Cosplay
Disegna la W.I.T.C.H. che è in te!
Il gioco dei Personaggi Nascosti!
Mondo W.I.T.C.H. - community
Contest Dolls
Scuola di disegno
Fanlist



Moon Cloud


Layout
Images: RoXy
Brushes: Mutsie
Made with PhotoShop and EditPad by Marge only for HLP.
     
 

INFO

EPISODIO 31
LA VOCE DEL SILENZIO

Will viene a sapere da una e-mail di Taranee che il prof Sylla ha scoperto il loro segreto. Nel frattempo Sylla annuncia al suo direttore che le ragazze sospettate hanno davvero poteri paranormali. Il padrone é molto contento, ma il suo vero piano é di usare i poteri magici delle ragazze.
Heatherfield. Orube va incontrare Will ed Irma alla scuola. Poco dopo conosce anche Matt, iniziando con una brutta figura. Le ragazze arrivano a casa di Orube, dove nell'armadio trovano le altre W.I.T.C.H., le quali sono giunte qui dopo aver ingannato Sylla con l'aiuto delle goccie astrali. É propio per il problema che rappresenta il prof che le ragazze si sono riunite. Will decide di aspettare la prossima mossa di Sylla: solo cosí potranno conoscere a fondo il loro nemico. Taranee si stupisce del carattere di Orube, che é pronta ad aiutare le amiche, e grazie a questo si riunisce nuovamente al gruppo delle W.I.T.C.H. Le ragazze decidono di tornare in Arkhanta per chiudere la vicenda con Ari. Prima vanno a Kandrakar, e subito dopo si recano al Bastione Scarlatto.


"Dietro la maschera da guerriera nasconde un carattere generoso"


In Arkhanta Ari deve andare dal suo popolo, che lo vuole vedere. Le W.I.T.C.H. approfittano del fatto, e con l'aiuto del potere dell'invisibilitá entrano nel Bastione Scarlatto. Orube tenta trovare la prigione di Yua, infatti lei é giá stata lí. Ma invece di trovare la banshee trova Maqi, il figlio di Ari, il quale si spaventa di Orube, e scappa. Le W.I.T.C.H. seguono il ragazzo, il quale alla fine arriva alla prigione di Yua. La guardia della prigione vorrebbe portare via Maqi da qui, ma Yua lo ferma e mette il bambino nel lago artificiale creato per la banshee. Yua forse vorrebbe mangiare Maqi, ma Irma interviene in tempo per mettere in salvo il ragazzo. A questo punto le W.I.T.C.H. vorrebbero finalmente liberare Yua, la quale invece dice che solo Ari é in grado di farlo. La banshee non sa che fare, ma dopo decide di chiamare il suo padrone, Ari, il quale arriva subito. Yua gli fa credere che le Guardiane di Kandrakar hanno attaccato Maqi. Ari monta su tutte le furie: ordina a Yua di distruggiere le W.I.T.C.H. Le ragazze scappano per l'ennesima volta.
A Redstone gli studenti dello Sheffield Institute si stanno preparando per la partenza. Tra poco partiranno per Heatherfield, dove invece Will presenta Orube al nonno di Matt. La ragazza (visto che anche lei ama gli animali) lavorerá dall'uomo anziano, perché Will in questo periodo ha poco tempo libero.


Pagina a cura di Marco



IMMAGINI