HomePage - News
Sondaggi Passati
Aggiornamenti passati
Layout passati
Awards Links Staff
Ringraziamenti & Gifts
Segnalazioni
Black List
Fumetto Speciali
Manga Cartoon
Libri WElcome
Focus On Disney
Merchandising
Le Guardiane Heaterfield
Kandrakar Il Metamondo
Arkhanta Altri
Luoghi magici
Oggetti magici
Poteri
Adesivi Avatar
Carta da lettere
Banner
Fonts Layout
Orologi Datari
Calendari PNGs
Segnalibri Wallpaper
Sfondi Sign
Set per la scuola
REGOLE
Fanfic Fanart
Colora le W.I.T.C.H.
Test & Quiz Giochi
Doll Makers Cosplay
Disegna la W.I.T.C.H. che è in te!
Il gioco dei Personaggi Nascosti!
Mondo W.I.T.C.H. - community
Contest Dolls
Scuola di disegno
Fanlist



Moon Cloud


Layout
Images: RoXy
Brushes: Mutsie
Made with PhotoShop and EditPad by Marge only for HLP.
     
 

INFO

EPISODIO 29
IL MALE MINORE

Comincia l'adattamento di Orube nella nuova casa a Heaterfield, ma non è un procedimento molto semplice. Intanto, a Redstone, Martin viene inseguito da una ragazza "non proprio carina" di nome Mathilde Pliffer, Taranee e HayLin raccontano della loro corrispondenza con Nigel ed Eric, e Cornelia, intristita, si allontana. Un ragazzo, invece molto carino, prova un approccio con lei, ma la ragazza lo allontana con fare scorbutico. Mentre, in cima ad una scogliera, pensa a Caleb ed a quanto si senta sola senza di lui, le appare un ciondolo di Kandrakar in fondo all'acqua; corre subito ad avvisare le altre e decidono di recarsi a Kandrakar, ma Taranee, ancora una volta, non si unisce al gruppo. Anche le altre tre raggiungono Kandrakar, lasciando delle Gocce Astrali al loro posto. Nel frattempo, a Meridian, Elyon confida a Caleb quanto sia difficile essere regina, e lo invita a darle nuovamente del tu. Caleb afferma che bisogna sempre chiedersi quale sia il minore dei mali, pensando ovviamente a Cornelia.


"Perchè? Perchè non sono a Meridian insieme a lui?"

L'Oracolo vuole che le W.I.T.C.H. si rechino nuovamente ad Arkhanta per convincere Ari a non servirsi più del potere di Yua. "L'unione fa la forza", dice alle ragazze, ma la sua frase è un nuovo pretesto per Irma e Orube per discutere. Ad Arkhanta il popolo si prepara alla festa del raccolto, per radunare i doni da offrire al loro signore, in cambio di riconscenza e rispetto. Le cinque guerriere si mescolano in incognito alla popolazione, e parlano con una dolce vecchietta che racconta la sua visione della storia di Ari: un contadino generoso e ottimo lavoratore, che con le sue sole forze, ha saputo creare un regno forte, senza mai dimenticarsi della sua gente e del mondo dal quale proveniva: per la gente di Arkhanta, Ari è un simbolo. Mentre ancora stanno parlando, si scatena un turbine fortissimo; neanche Hay Lin riesce a fermalo, così le quattro WITCH uniscono i loro poteri, riuscendo con molta fatica a domare il turbine; Will scopre che è stata una trottola, giocattolo di Maqi, a creare il disordine, e rimprovera Orube perchè se lei si fosse unita a loro, avrebbero domato prima la tempesta evitando tanti guai alle case degli abitanti.
Tornati a casa, Cornelia trova la sua camera piena di fiori inviati dal ragazzo incontrato la mattina; è furiosa per questo gesto violento contro la natura, e li ripianta istantaneamente tutti, grazie alla sua magia, nel prato di fronte la finestra; in fondo, però, è contenta del bel gesto...
Orube invece è profondamente colpita dalle parole di Will, e si sente in colpa ed è convinta di aver deluso tutti, l'Oracolo per primo. Decide di provare ad adattarsi alla vita di Heaterfield per entrare davvero nel gruppo delle WITCH; trova un biglietto con scritto "Metti il vestito rosso", così decide di indossarlo ed uscire, mentre dalla casa accanto proviene una bellissima musica, la sua "personalissima colonna sonora".



IMMAGINI