HomePage - News
Sondaggi Passati
Aggiornamenti passati
Layout passati
Awards Links Staff
Ringraziamenti & Gifts
Segnalazioni
Black List
Fumetto Speciali
Manga Cartoon
Libri WElcome
Focus On Disney
Merchandising
Le Guardiane Heaterfield
Kandrakar Il Metamondo
Arkhanta Altri
Luoghi magici
Oggetti magici
Poteri
Adesivi Avatar
Carta da lettere
Banner
Fonts Layout
Orologi Datari
Calendari PNGs
Segnalibri Wallpaper
Sfondi Sign
Set per la scuola
REGOLE
Fanfic Fanart
Colora le W.I.T.C.H.
Test & Quiz Giochi
Doll Makers Cosplay
Disegna la W.I.T.C.H. che è in te!
Il gioco dei Personaggi Nascosti!
Mondo W.I.T.C.H. - community
Contest Dolls
Scuola di disegno
Fanlist



Moon Cloud


Layout
Images: RoXy
Brushes: Mutsie
Made with PhotoShop and EditPad by Marge only for HLP.
     
 

INFO

EPISODIO 19
L'ALTRA VERITA'

Le ragazze sono stremate da Nerissa che si intrufola ne loro sogni, e anche la preside se ne accorge. A Kandrakar, Caleb è nel Cosmo di Obliminose, luogo magico che lo accoglie mentre cerca di riprendersi, aiutato dai dolci pensieri di Cornelia. Will, a casa di Hay Lin, le confida che sapere che il Cuore apparteneva un tempo a Nerissa, la turba, ma trovano una lettera di Kadma (ex-guardiana) tra le cose di Yan Lin. Decidono di andarla a trovare, a Faddens Hills, che è il paese originario di Will. La villa di Kadma è un'enorme serra: lì, la donna, rivela a Will che è tenuta d'occhio fin da sempre, e quando lei si ribella, cerca di cacciarle, ma un motivetto fischiettato da Hay Lin la fa svenire; rinvenuta, racconta loro che quel motivo è chiamato il Trillo di Nerissa, e racconta loro la triste storia della fine di Cassidy, dopo che l'Oracolo le aveva affidato il cuore, essendo stata cacciata Nerissa. La quale, nel frattempo, è sempre più sfinita, ma determinata a sopraffare le nuove WITCH.


Will è rimasta a casa, ed ad Irma e Taranee, che la vanno a trovare, racconta che sapere di essere sempre stata sorvegliata l'ha un po' scossa, e che ancora non ha letto il diario datole da Kadma, in quanto è scritto in uno stranissimo alfabeto! Hay Lin, mentre litiga con la madre per l'apparecchio ai denti, riceve un messaggio da Kadma e convoca le altre. Decidono di dormire insieme per affrontare Nerissa in un unico incubo, e inoltre, Hay Lin porta Will e il diario dal nonno di Eric, che promette di decifrarlo (l'alfabeto usato è il runico). Quella notte, le ragazze si addormentano insieme a casa di Cornelia (che è libera), e sembra che riescano, unendo i poteri, a imprigionarla dentro il Cuore di Kandrakar, ma lei colpisce con gravi scosse le pareti del ciondolo, auto-distruggendosi. Sono tutte contente, l'unica terrorizzata ancora è Hay Lin: appena svegliata, infatti, ha udito ancora il Trillo di Nerissa.


"Ci sono domande che prevedono risposte e risposte che non tengono conto delle domande."





Puoi leggere in modo più dettagliato la storia delle precedenti Guardiane cliccando nella sezione Personaggi / Le Guardiane / Precedenti Guardiane.


IMMAGINI