|
INFO
EPISODIO 17 NON CHIUDERE GLI OCCHI
Fervono i preparativi per tornare a casa. Le ragazze sono preoccupate: se dovesse succedere qualcosa, come faranno a mettersi in contatto? Irma ha elaborato un piano, non è granchè, ma meglio di niente.
In macchina Will confida a Cornelia che nel dormiveglia sente una voce, quella di Nerissa, che rivuole il Cuore; ha dei dubbi anche su Matt, dopo tanto tempo, e Cornelia si sente messa in mezzo per via di Caleb.
Nerissa, nel frattempo, crea tre nuovi sicari, che l'aiuteranno nella lenta vendetta: Tridarco, Shagon e Cenere.
Cornelia parte per il lago di Ridlescott, insieme ad uno strano personaggio, Sandra Doubman, vecchia amica della madre. Will dovrebbe partire il giorno dopo, ma non fa in tempo: a casa sua si presenta Caleb, che le chiede aiuto, perchè Luba è sulle tracce di Cornelia. Così, parte con lui in moto, e lascia una goccia astrale al suo posto. Purtroppo, in quel momento la vede Dean, che sta aiutando Susan a fare le valigie, e lo riferisce a Matt che ha appena chiamato: il ragazzo rimane malissimo nell'apprendere che Will è salita in moto con un altro ragazzo!
"Non voglio più sentire la sua voce! Non voglio più chiudere gli occhi!"
Will e Caleb sono in viaggio in pullman per Ridlescott, e Caleb le mostra un nuovo potere che ha appreso: la dislocazione.
Nel frattempo, a Ridlescott, Cornelia è assillata da Sandra Doubman, e le altre sono in viaggio: ma Hay Lin e Irma hanno dimenticato i soldi del biglietto, e Taranee è stata fermata alla biglietteria, perchè sospettano che sia fuggita di casa.
Durante la sagra, Will attira Cornelia in un luogo appartato, e la fa incontrare con Caleb, ma Luba lo colpisce: e a sua volta viene colpita da Tridarco e Cenere. La situazione è critica, ma grazie alla dislocazione, Will fa arrivare anche le altre: tutte insieme riescono a fermare i due, ma interviene Shagon, "l'odio puro", che cattura Caleb e con lui sparisce.
Le WITCH si recano a Kandrakar con Luba.
"Tutti fanno degli errori: il suo è stato quello di darci le spalle!"
|
  |