HomePage - News
Sondaggi Passati
Aggiornamenti passati
Layout passati
Awards Links Staff
Ringraziamenti & Gifts
Segnalazioni
Black List
Fumetto Speciali
Manga Cartoon
Libri WElcome
Focus On Disney
Merchandising
Le Guardiane Heaterfield
Kandrakar Il Metamondo
Arkhanta Altri
Luoghi magici
Oggetti magici
Poteri
Adesivi Avatar
Carta da lettere
Banner
Fonts Layout
Orologi Datari
Calendari PNGs
Segnalibri Wallpaper
Sfondi Sign
Set per la scuola
REGOLE
Fanfic Fanart
Colora le W.I.T.C.H.
Test & Quiz Giochi
Doll Makers Cosplay
Disegna la W.I.T.C.H. che è in te!
Il gioco dei Personaggi Nascosti!
Mondo W.I.T.C.H. - community
Contest Dolls
Scuola di disegno
Fanlist



Moon Cloud


Layout
Images: RoXy
Brushes: Mutsie
Made with PhotoShop and EditPad by Marge only for HLP.
     
 

INFO

EPISODIO 17
NON CHIUDERE GLI OCCHI

Fervono i preparativi per tornare a casa. Le ragazze sono preoccupate: se dovesse succedere qualcosa, come faranno a mettersi in contatto? Irma ha elaborato un piano, non è granchè, ma meglio di niente. In macchina Will confida a Cornelia che nel dormiveglia sente una voce, quella di Nerissa, che rivuole il Cuore; ha dei dubbi anche su Matt, dopo tanto tempo, e Cornelia si sente messa in mezzo per via di Caleb.
Nerissa, nel frattempo, crea tre nuovi sicari, che l'aiuteranno nella lenta vendetta: Tridarco, Shagon e Cenere. Cornelia parte per il lago di Ridlescott, insieme ad uno strano personaggio, Sandra Doubman, vecchia amica della madre. Will dovrebbe partire il giorno dopo, ma non fa in tempo: a casa sua si presenta Caleb, che le chiede aiuto, perchè Luba è sulle tracce di Cornelia. Così, parte con lui in moto, e lascia una goccia astrale al suo posto. Purtroppo, in quel momento la vede Dean, che sta aiutando Susan a fare le valigie, e lo riferisce a Matt che ha appena chiamato: il ragazzo rimane malissimo nell'apprendere che Will è salita in moto con un altro ragazzo!











"Non voglio più sentire la sua voce! Non voglio più chiudere gli occhi!"

Will e Caleb sono in viaggio in pullman per Ridlescott, e Caleb le mostra un nuovo potere che ha appreso: la dislocazione.
Nel frattempo, a Ridlescott, Cornelia è assillata da Sandra Doubman, e le altre sono in viaggio: ma Hay Lin e Irma hanno dimenticato i soldi del biglietto, e Taranee è stata fermata alla biglietteria, perchè sospettano che sia fuggita di casa.
Durante la sagra, Will attira Cornelia in un luogo appartato, e la fa incontrare con Caleb, ma Luba lo colpisce: e a sua volta viene colpita da Tridarco e Cenere. La situazione è critica, ma grazie alla dislocazione, Will fa arrivare anche le altre: tutte insieme riescono a fermare i due, ma interviene Shagon, "l'odio puro", che cattura Caleb e con lui sparisce.
Le WITCH si recano a Kandrakar con Luba.


"Tutti fanno degli errori: il suo è stato quello di darci le spalle!"