|
PERSONAGGI
Il Metamondo: Elyon
Nome Elyon
Complex il 31 Ottobre, Scorpione
Anni 14
Classe 3^A allo Sheffield Istitute
Altezza Non detta
Capelli biondi, mossi a caschetto, meno due codini sotto le orecchie molto lunghi, intrecciati
Carattere è sempre stata la migliore amica di Cornelia, fino a quando non è andata a Meridian. E' sensibile e alla fine l'amore per il suo popolo le farà fare la scelta giusta.
Materie preferite ??
Passione ??
Famiglia sorella di Phobos, quindi figlia della famiglia reale, è stata però allevata da due abitanti di Meridian.
Look Sulla terra, per lo più gonne al ginocchio, magliettine e gilè, tutto molto semplice. Su Meridian, di solito una lunga tunica celeste. Possiede inoltre dei bellissimi vestiti da cerimonia.
Elemento magico quando è sotto l'influenza di Cedric, utilizza poteri negativi non legati alla natura: pure e potentissime scariche di energia. Quando assume il titolo di regina e la Corona di Luce, il suo potere trae origine, appunto, dalla Luce.
LA LUCE DI MERIDIAN
Elyon non è una W.I.T.C.H. E' semplicemente la regina leggittima di Meridian, il cui trono ora è usurpato dal malvagio fratello Phobos. Chiamata anche la Luce di Meridian, ha molti poteri legati; usa quindi scariche potenti di energia, ma può anche dominare la materia, cambiarsi d'aspetto. I suoi poteri sono molto forti ma aumentano solo indossando la Corona di Luce.
VITA SENTIMENTALE
Quando Elyon viveva ancora sulla Terra, era infatuata di Matt; in seguito, molto probabilmente l'unico nel suo cuore era Cedric, nonostante la cattiva strada su cui l'ha portata (e il suo aspetto serpentino!). Ma quando diviene Luce di Meridian, e Caleb suo fidato consigliere, forse tra i due nasce qualcosa di tenero...
Il loro amore sboccia nello speciale "Elyon e Caleb - Due destini".
|
  |