HomePage - News
Sondaggi Passati
Aggiornamenti passati
Layout passati
Awards Links Staff
Ringraziamenti & Gifts
Segnalazioni
Black List
Fumetto Speciali
Manga Cartoon
Libri WElcome
Focus On Disney
Merchandising
Le Guardiane Heaterfield
Kandrakar Il Metamondo
Arkhanta Altri
Luoghi magici
Oggetti magici
Poteri
Adesivi Avatar
Carta da lettere
Banner
Fonts Layout
Orologi Datari
Calendari PNGs
Segnalibri Wallpaper
Sfondi Sign
Set per la scuola
REGOLE
Fanfic Fanart
Colora le W.I.T.C.H.
Test & Quiz Giochi
Doll Makers Cosplay
Disegna la W.I.T.C.H. che è in te!
Il gioco dei Personaggi Nascosti!
Mondo W.I.T.C.H. - community
Contest Dolls
Scuola di disegno
Fanlist



Moon Cloud


Layout
Images: RoXy
Brushes: Mutsie
Made with PhotoShop and EditPad by Marge only for HLP.
     
 

INFO

Calendari

Di W.I.T.C.H. sono usciti, per diversi anni, dei calendari. Qui cercherò di darvi qualche notizia utile, e qualche scannerizzazione in merito. Siccome non li ho tutti, se avete notizie in più, o più dettagliate, o ancora meglio, scannerizzazioni, fatemele avere!

Calendario 2008

Uscito in regalo con il numero di Dicembre 2007, è un piccolo calendarietto dal titolo "Un anno insieme!". Come dice la presentazione, mostra, mese dopo mese, le WITCH alle prese con i problemi quotidiani di tutte le ragazze del mondo. Ogni mese, corredato di immagini prese dalle copertine di WElcome, ha una frase, un piccolo fumettino di quattro vignette esemplicificativo, ed un consiglio. I disegni dei fumetti sono in stile WITCH solito, più curati dunque di quelli dell'anno passato. Molti dei consigli e delle storie sono però a sfondo modaiolo, meno profondi ed interessanti rispetto al precedente.




Calendario 2007

Uscito in regalo al numero di Dicembre 2006, è più grande della rivista. Si intitola "WITCH 4 WORLD - Un mondo di pace", ed ogni mese presenta, insieme a delle vignette, la possibilità di fare pace con qualcuno o qualcosa che non ci va giù. I disegni sono stile WElcome ed ogni pagina c'è anche WE, con un vestito tradizionale di un paese del mondo, e un aforisma sulla pace.
- Gennaio: facciamo pace con...un amico permaloso. We dal Giappone aggiunge: la vera amicizia non si spezza per un solo sbaglio!
- Febbraio: facciamo pace con...l'amore che non c'è. We dall'Italia aggiunge: stare con uno per non stare da sola non è mai giusto.
- Marzo: facciamo pace con...chi ci provoca. We dalla Svezia aggiunge: un sorriso al nemico vale più di quel che dico!
- Aprile: facciamo pace con...la diversità. We dal Messico aggiunge: tutti uguali, ma tutti diversi, è questo il bello!
- Maggio: facciamo pace con...i nostri limiti. We dalla Cina aggiunge: si può migliorare senza strafare!
- Giugno: facciamo pace con...l'imbarazzo. We dagli USA aggiunge: anche i più "duri" nascondono qualche debolezza!
- Luglio: facciamo pace con...il timore del giudizio altrui. We dal Perù aggiunge: cerca di accontentare tutti rispettando te stesso!
- Agosto: facciamo pace con...i diversi punti di vista. We dalla Francia aggiunge: le situazioni vanno studiate da tutti i punti di vista!
- Settembre: facciamo pace con...il nostro aspetto. We dalla Germania aggiunge: diffidate di chi cataloga le persone dall'aspetto fisico!
- Ottobre: facciamo pace con...la fretta di crescere. We dal Brasile aggiunge: per crescere bisogna percorrere tutte le tappe!
- Novembre: facciamo pace con...chi ci fa arrabbiare. We dalla Spagna aggiunge: non avere mai paura di mostrare i tuoi sentimenti!
- Dicembre: facciamo pace con...la paura delle figuracce. We dall'Egitto aggiunge: ridere di se stessi è più importante che ridere di altri.
In generale, il messaggio e i testi del calendario sono molto positivi, è una bella idea (finalmente è scomparsa tutta quella moda e quel fashon!), però i disegni non sono affatto all'altezza, e dal punto di vista grafico, non è granchè!




Calendario 2006

Il calendario 2006 (che purtroppo io non ho), non è uscito allegato ad alcun numero, ma credo fosse riservato agli abbonati. E' un grande calendario, con delle stampe enormi delle pinup più belle, che fanno veramente un bell'effetto sulla parete della camera. Non vi sono scritte, oltre al mese ed i giorni, ridotti al minimo, in basso.