|
PERSONAGGI
Heaterfield: Gli animali
Ghiro: è il ghiro di Will; la ragazza lo trova in un parco, maltrattato da Uriah e la sua banda, e lo porta con sè. E' un gran divoratore e adora giocare con i peluche di Will, ma le fa anche una grande compagnia. Muore in un incidente d'auto (episodio 29).
Lattuga: è la tartaruga di Irma, comprata nel negozio di animali del nonno di Matt. Irma ha allestito per lei un acquario (sotto suggerimento e progetto di Hay Lin) che somiglia ad un'isola tropicale; adora la sua tartaruga!
Napoleone: è un adorabile gattino nero che Will regala a Cornelia quando Caleb scompare, per tirarle su il morale. Inizialmente Cornelia e Napoleone non vanno d'accordo, ma la situazione cambia quando la ragazza scopre che il gattino ha difeso il fiore in cui si è trasformato Caleb.
We: è un buffo animaletto originario del pianeta di Orube; ha seguito Himerish quando questi è tornato a Kandrakar come Oracolo. L'Oracolo stesso ha quindi deciso di affidarlo ad Orube, dato che entrambi soffrono un po' di nostalgia per il loro pianeta. Orube è però allergica al suo pelo e questo la fa starnutire spesso! We può diventare invisibile, tranne che per la morbida coda a palloncino, che rimane sempre visibile ed assomiglia ad un cuscino. Inoltre, We è diventato la mascotte della rivista WElcome (che in un discorso di meta-strutture, sarebbe quella in cui lavora Orube ad Heaterfield). Quando, dopo la morte di Cedric, Orube si ritira a Kandrakar, WE rimane nel quartier generale W.I.T.C.H. ed aiuta le cinque ragazze.
|
  |