FANFIC

JUPPITER CHAPTER - Roma

Seya


Dopo aver salvato l'Olimpo, Atena, Odino, Mime, Seiya, Sirio, Cristal, Shun, Ikki e Egeria partono per Roma per fermare Giove e sconffigerlo una volta per tutte.

Arrivati in città Egeria confida agli amici che Giove si nasconde nei sotteranei del suo tempio del Campidoglio, unica parte del suo antico santuario non distrutta, per arrivare a Giove bisogna battere i suoi 4 generali.

Intanto gli dei sono tornati ai loro tempili, Hilda e gli altri 7 prottettori di Asgad sono tornati nella loro città nel caso venga attaccata, Sion e gli altri Saint sono tornati al Grande Tempio per lo stesso motivo, mentre Zeus ha voluto chiamare Seika in cima all'Olimpo per informarla di qualcosa d'importante.

Nel loro albergo i nove amici stanno mettendo appunto un piano per la sonffitta finale del nemico "Io propongo di nasconderci dietro al nostro cosmo per evitare i 4 generali e di rivelarci Giove una volta arrivati al suo cospetto e di attaccarlo contando sul fattore sorpresa!" dice Seiya " Impossibile!" lo contradice Egeria " Al collo dei 128 Tuonos si trovano dei medaglioni da cui dipende il loro cosmo. E i 4 medaglioni dei genarli permettono ai loro possessori sentire la presenza degli avversari anche se sono nascosti dietro al proprio cosmo. So anche un'altra cosa: per salvare il mio adorato marito dell'epoca mitologica dobbiamo aprire una porta segreta i cui lucchetti sono mantenuti chiusi dal potere dei medaglioni dei 4 comandanti, se riusciamo a sconffiggerergli e a distruggere i loro medaglioni la porta si aprirà e lui sarà salvo!"

Arrivati al tempio di Giove Egeria apre una botola su cui è raffigurato l'emblema del dio ( un'aquila con un fulmine nel becco). Aperta la botola scendono in un corridoio color verde smeraldo. Incominciano a percorrerlo , ma si trovano faccia a faccia con il loro primo nemico









DIOMEDE, IL PRIMO COMANDANTE



A sbarrare la strada è Diomede delle nuvole, uno dei 4 generali dei Tuonos " Egeria," dice il generale " il signor Giove non mentiva quando diceva che ci hai tradito per riprendere la tua vecchia vita di ninfa delle sorgenti italiche! Ciò vuol dire che quello scudo non ti appartiene, e adesso lo riprenderò usando il potere del mio medaglione!" , Diomede prende il suo medaglione su cui è raffigurato lo stesso simbolo di Giove e lo punta verso lo scudo dicendo "Scudo della Benedizzione allontanati da quella traditrice e torna nelle mani del tuo dio! Ritorna dal signor Giove! Ritorna! Ritorna!", ma lo scudo non si muove di un millimetro " Sorpreso?!" chiede la ninfa " Questo scudo Giove lo donò per benedire il regno mio e di mio marito e mi riconosce come persona che benedì. Quindi sarà sempre al mio fianco!".

Furioso il Tuonos decide di attaccare con il << Rannuvolamento!>>, che viene contrastato dal << Nebula strom!>> di Shun che riesce a spazzare via il suo attacco " Sei coraggioso giovane Saint , ma non potrai mai battermi!" dice Diomede " Non sarei così sicuro!" dice il Saint " Uno dei miei poteri è il vento, che è ingrado di scacciare le nuvole!" << Non esserne troppo sicuro! Vedrai cosa ti aspetta!>> pensa il Tuonos.

Sul suo trono d'orato con in mano il suo scettro fatto di smeraldo, Giove osserva la scena grazie ai suoi poteri " Il Saint è molto coraggioso, devo ammetterlo! Ma presto non avrà più voglia combattere, visto che Diomede può far avere la testa tra le nuvole a tutti! Sarà talmente distratto che non si accorgerà neanche di essere picchiato! Ah! Ah! Ah!"

<< Shun non si rende conto del pericolo che corre!>> pensa Egeria mentre una grossa nuvola cominicia a prendere forma in una delle mani di Diomede "Adesso asseggerai il colpo più potente di Diomede delle nuvole, uno dei 4 comandanti dell'esercito del signor Giove! Prendi! DORMITA FRA LE NUVOLE!" colpito dal colpèo il Saint rimane in piedi, ma la sua espressione è diversa: è distratta, come se fosse in un altro mondo. " Questo è il mio attacco più potente la <>" spiega il Tuonos " Questo colpo consiste nel far avere all'avversario <> e adesso Andromeda è talmente distratto chenon si accorge di quello che succede attorno a lui! Adesso comincerò a picchiarlo fino a dargli il colpo di grazia!", ma prima che Diomede si possa avvicinare a Shun si possa avvicinare la Catena di Andromeda protegge il suo padrone " Questa catena è fastidiosa!" dice il Tuonos " Adesso la farò calmare col mio medaglione!", ma un vento fortissimo lo scaraventa via: Shun si è ripreso.

Non ci sono parole per definire lo stupore di Giove e del suo cavaliere "Come hai fatto a liberarti?" urla Diomede " Questo Cloth è stato bagnato col sangue di Atena, diventando così un God Cloth: un'armatura che ha fatto avere un effetto temporaneo del tuo colpo su di me!" spiega Shun "Prendine un altro! DORMITA FRA LE NUVOLE!", ma Shun riesce ad evitare il colpo avendolo già visto e ad attaccare il nemico con il <> distruggendo l'armatura e il medaglione del nemico.

Mentre il Saint e i compagni proseguono il cammino, Giove nella sua sala riflette sulla battaglia << Diomede, anche se non è morto, è stato sconffitto per il semplice motivo che abbiamo sottovalutato troppo i 5 fratelli di cosmo di Atena! Sicuramente sarà una vendetta molto interessante!>>



IL GHIACCIO DEL NORD E LA PIOGGIA FURIOSA



"Diomede è stato sconffitto, miei generali!" comunica Giove attraverso il suo cosmo ai 3 generali rimasti "Non dovete affatto sottovalutare i nostri avversari, 5 di loro indossano i leggendari God Cloth, che rende la loro potenza simile a quella di una divinità. Non dovete farvi sconffiggere, assolutamente!" " Non si preoccupi signore!" dice uno dei comandanti " Stanno per arrivare nel punto da me custdito! Vedrà che li fermerò!" "Lo spero per te Augusto!".

" Egeria posso chiederti una cosa?" chiede Seiya " Si, certo!" risponde lei " Dopo aver salvato tuo marito salveremo anche Lamia giusto?" " Si!" risponde la ninfa " Lei merita di essere salvata quanto lui!". All' improvviso Seiya e i suoi compagni si ritrovano davanti a un gruppo di soldati semplici "Non vi preoccupate!" dice una voce " Penseremo noi a questi pesci piccoli!", Egeria si volta e vede alle loro spalle Cintia e Narciso pronti ad aiutarli, " Andate avanti senza peoccuparvi!" dice Cintia " D'accordo!" ammonisce Ikki.

Mentre i Knigth di Saturno tengono impegnati i soldati semplici il gruppo si ritrova davanti al secondo comandante: Augusto della pioggia. " Così siete arrivati fin qui, quasi non ci credo. Vi avviso che io sono uno dei Tuonos più potenti, il secondo per l'esattezza: Diomede è il terzo, Jack è il primo e il genarale del lampo è il quarto. Ma perché sto qui a parlare con voi? E perché non attaccate?" " Sei troppo scorbutico per i miei gusti!" dice Cristal e lancia la << Polvere di Diamanti!>> che congela il medaglione del Tuonos " Questa la paghi Saint!" urla il Tuonos " Prendi la tecnica comune di tutti i Tuonos! ELETROSHOCK!" una potente scarica eletrica colpisce Cristal in pieno che riesce comunque a rialsarsi, ma Augusto lancia la sua << Pioggia furiosa!>>, " Per quanto il God Cloth ti protegga la mia forza è molto simile alla tua e continuerò a colpirti Cygnus ! PIOGGIA FURIOSA!". Per Cristal sembra la fine , ma una voce nella sua mente lo chiama " Chi sei?" chiede il Saint "Sono Ganemide." Risponde la voce " Ti ricordi me? Mi hai visto durante la battaglia sull'Olimpo! Ascoltami, io sono il maestro di Camus dell'Aquario e so che sei pronto per usare la massima tecnica delle energie fredde!" "La conosco già! " replica Cristal " E' il <>. Giusto?" " No! E' il colpo che ho usato contro Ebe!" spiega il coppiere divino " Per farlo devi far bruciare il tuo cosmo al massimo è essere più freddo di quanto sei quando usi il <>", " Adesso avrai il colpo di grazia!" urla Augusto " Prendi!", ma all'improvviso Cristal si rialza e il suo cosmo semidivino raggiunge il massimo del suo potere "Adesso assaggerai il vero potere delle energie fredde!" urla il Saint al nemico " Prendi! PIOGGIA DI STELLE GHIACCIATE!" " PIOGGIA TORRENZIALE!" controattacca il Tuonos. Lo scontro trai due colpi esplode e il medaglione si distrugge salvando la vita al suo possesore. " I nostri nemici non sono morti!" dice Egeria " Il medaglione si distrugge per salvare la vita al proprio possessore, cosi facendo ,però, i Tuonos perdono il loro cosmo che è dato dal medaglione!"

I Saint sono dispiaciuti per la sorte toccata ai 2 Tuonos, ma sperano che ,quando la brutta avventura sarà finita, possano riprendere una vita normale.



ATTESA AL GRANDE TEMPIO



Nel frattempo al Grande Tempio tutti gli altri Saint sono preoccupati per Atena, i loro compagni e i loro alleati "Io spero che Seiya torni presto!" confida Tisifone alla sorella Morgana "Così finalmente potremo sposarci e ,quando una sacerdotessa guerriero è sposata non deve più portare la maschera e può dimostrare la propria feminilità solo al di fuori delle bataglie!" " Non ti preoccupare!" le dice Kiki " Vedrai che presto il tuo amore tornerà! Però non ho ancora capito come fa a piacerli una megera come te!" "Chi è una megera? Chi è la megera?" urla Tisifone che comincia a ricorrere il povero Kiki "Non prendertela! Era solo uno scherzo! Aiuto fratellone!" urla il bambino mentre corre verso la Casa dell'Ariete per ripararsi dietro il fratello maggiore, mentre Castalia, Ioria, Morgana e Micene ridono come pazzi.

Alla Casa della Bilancia Fiore di Luna confida a Doko di essere in cinta "Cosa?!"esclama il Vecchio Maestro "Sei in cinta? Bisogna che Sirio torni presto! Non deve morire proprio ora che sta per diventare padre e io sto per diventare nonno! Bisogna subito ristrutturare la casa ai Cinque Picchi! Bisogna fare una camera in più! Comprare le cose per il bimbo! Sto per diventare nonno!" (la notizia lo ha eccitato parecchio) <> pensa Fiore di Luna senza fare caso alle urla di Doko

Intanto Camus sta pensando al suo ultimo discepolo che ha scoperto essere figlio del re degli dei. Si ricorda di quando lo ha aiutato a ragiungere il settimo senso, di quando gli ha permesso d'indossare il suo Cloth durante le battaglie contro Apollo, Poseidone e Thanatos, e spera che torni presto.

Il desiderio che i 5 God Saint tornino è presente soprattutto nel Gran Sacerdote << Solo quei ragazzi possono battere Giove! Ogni speranza è riposta in loro! Non so cosa trami Giove, ma ho un brutto presentimento! Seiya mi ha raccontato che il dio ha rapito la sua amica Lamia e io credo di sapere perché: per sconffigere proprio lui! Il più valoroso e determinato dei Saint di Atena! Forse l'unico che può sconffigerlo!"

Tutto il Santuario è avvolto in questo stato di preoccuapzione per i 5 mitici eroi che hanno salvato Atena in molte battaglie.



IL SEGRETO DI JACK E IL MISTERO DELLA RINASCITA DI GIOVE



Atena e Odino sono turbati da qualcosa: è questo viene subito notato da Mime che gli chiede cos'è che gli turba "La rinascita di Giove!" dichiara il dio " Ecco cosa ci turba! Non sappiamo come Giove è rinato è tutto questo ci pare strano: 500 anni fa, dopo che riuscì a imprigionare il mio corpo nel suo medaglione, Atena riuscì a imprigionare la memoria dello stesso Giove nel proprio medaglione e nascose i medaglioni e le armature del dio e della sua armata in una grotta in America. Ci chiediamo come ha fatto ha ritrovare la memoria, visto che Atena sigillò l'entrata della grotta con un masso su cui mise il suo sigillo?".

All'improvviso i cavalieri e gli dei incontrano una loro vecchia conoscenza: Jack del fulmine, il più forte tra i Tuonos di Giove. " Voi non mi interessate!" dice il cavaliere di Giove " Colui che voglio sfidare è Mime! Voi potete pure andare avanti!" " Va bene!" dice il God Warrior deciso come non mai, mentre i suoi compagni continuano la corsa lungo il corridoio.

"Sai una cosa Mime?" dice Jack "Io so tutto di te! Lo so grazie a mio cugino, il signor Giove! Devi sapere che io sono il frutto di una relazione tra una donna americana e un uomo di Asgad!" sentendo quelle parole a Mime vengono in mente alcuni ricordi della sua infanzia quando Folken gli aveva raccontato di aver conosciuto una donna che <> "Questo vuol dire.." esclama il difensore di Asgad " …che tu sei…" "Esatto! Sono tuo fratello!" conferma il Tuonos.

"Finalmente il mio caro cuginetto a dichairato a suo fratello la verità!" dice Giove "Adesso vedremo come reagirà il gueriero di Odino! Vedremo se avrà voglia di attaccare il figlio di colui che l'ha cresciuto! Voglio proprio divertirmi!"

" Come hai fatto a scoprire il segreto delle tue origini? Hai sempre vissuto lontano da Asgad. Come hai fatto?" "Ti ho già detto che è stato Giove a farmelo sapere! Vuoi sapere come? Te l'ho dirò! 5 anni fa io e mio cugino andammo a fare una gita in montagna e notammo una grotta chiusa con un masso su cui era appiccicato un foglietto di pergamenta su cui era scritto <>. Mio cugino mi disse di togliere il sigillo e poi spostò la roccia con un semplice gesto della mano, gli chiesi come aveva fatto! Lui non rispose: sembrava ipnotizzato.

All'interno della grotta c'erano delle armature e ai piedi di ciascuna un medaglione, mio cugino si diresse verso l'armatura centrale e ne indossò il medaglione e assunse un'aria regale <> mi disse <> chiesi << Ero Giove! Il re degli dei romani! E come ricompensa per avemi portato qui ti farò conoscere le tue origini. Mettiti il medaglione ai piedi di quell'armatura alla mia destra!>> mi rispose. Quando indossai il medaglione vidì mio padre e te e fui molto arrabbiato quando ho visto il momento in cui l'hai ucciso. Non avrei mai creduto che un uomo sarebbe arrivato a uccidere chi la trattato come un figlio, anche se gli aveva ucciso la famiglia!" spiega Jack. Mime non riesce a credere a quanto ha sentito e tenta di replicare per dirgli che era ossessionato dall'ira e che adesso ha perdonato Folken, ma il Tuonos non aspetta che il fratello parli e lo attacca con la <> scaraventandolo a terra.

Nel frattempo Seiya e gli altri continuano a correre per il corridoio e chiedono a Egeria chi è il prossimo Tuonos che dovranno affrontare " Il nostro prossimo nemico è Ottaviano del lampo! Anche se non è il più potente dei 4 generali la sua armatura possiede un potere terribile!", Seiya e gli altri restano senza parole! Cosa sarà mai questo potere terribile?

Jack continua ad attaccare il fratellastro senza tregua, "Sei un fifone Mime! Hai paura di attacarmi forse? Adesso ti ucciderò! Prendi! TEMPESTA DI FUL…!", il Tuonos non fa in tempo a continuare la frase che Mime si è nascosto tra le illusioni di se stesso prodotte dalla sua musica " Non mi scapperai codardo! Prendi! CORDE FULMINEE!" attacca il Tuonos lanciando ,molto velocemente, delle corde dal suo braccio destro che vengono fermate dalle corde dell'arpa del guerriero di Odino "Mi dispiace molto fratello che tu non mi possa perdonare come io ho fatto con nostro padre, e mi dispiace anche per quello che ti farò!" dice il God Warrior " Ma è l'unica cosa che posso fare per salvare questo mondo! STRINGER REQUIEM!" la musica dell'arpa di Mime colpisce il fratello in pieno, che si salva perché il medaglione si è distrutto per protteggerlo.

<> pensa Mime prima di correre per raggiungere i suoi amici



OTTAVIANO.

L'UOMO DALLA LUCE ACCECANTE



"Tutti i tuoi pari grado sono stati sconffitti dai nemici che si sono indrodotti nel mio tempio!" dice Giove al suo ultimo comandante rimasto parlandogli attraverso il cosmo "Non deludermi anche tu! O la mia vendetta sarà vana e la tua punizione sarà terribile!" " Non si preoccupi, mio signore! Non succederà! Non arriveranno mai a lei! Parola di Ottaviano del lampo!" risponde l'ultimo generale dei Tuonos.

"Egeria! Ragazzi! Sommo Odino! Atena! Aspettatemi!" urla Mime correndo più veloce del suono, " Mime eccoti finalmente!" gli dice Ikki " Perché Jack ti ha sfidato?" gli chiede Shun "Perché è il figlio che il mio patrigno Folken ha avuto da una donna americana, e voleva vendicare suo padre, e mi ha anche detto che Giove è suo cugino e che è stato lui a condurlo nel luogo dov'era custodita la sua memoria!" " Ma certo! Adesso tutto torna!" dice Atena "Il segreto della rinascita di Giove è svelato!" " Esatto!" dice una voce minacciosa "Ma voi non dovevate affatto saperlo. E adesso morirete!" ad aver pronunciato queste parole è l'ultimo dei 4 comandanti: lo scontro prima di quello contro il dio ha inizio.

"Il potere speciale della sua armatura permette a Ottaviano di provocare un bagliore che può anche distruggere qualsiasi cosa!" dice Giove nella sua sala del trono "Atena, Odino, Egeria e gli altri saranno fermati e finalmete la mia vendetta si compirà senza che io debba giocare la mia ultima carta!"

"Chi di voi vuole sfidarmi?!" dice Ottaviano ai suoi nemici "Io!" risponde Sirio. "Ho sentito dire che sei diventato cieco per 2 due volte Saint del Dragone!" dice Ottaviano "Adesso lo diventerai per sempre! LAMPO ABBAGLIANTE!", dall'aramatura di Ottaviano si sprigiona una luce accecante e Sirio è costretto a chiudere gli occhi per protteggersi. "Hai evitato il mio colpo Saint! Ma adesso sei quasi cieco!" dice Ottaviano " Se credi che sia facile sconffigermi ti sbagli!" dice Sirio e lancia il << Colpo Segreto del Drago Nascente!>>, colpendo il nemico in pieno petto.

Giove, intanto, si reca in una stanza dietro al suo trono dove si trova un ragazzo incatenato "Giove! Lasciami subito andare!" urla il ragazzo "Come Numa Pompillio ti sono sempre stato fedele! Allora perché mi imprigioni qui dentro ogni volta che rinasciamo nello stesso periodo! Dimmelo!" "Per avere tua moglie al mio servizio!"spiega il dio "Anche se adesso ha scoperto la verità e mi ha tradito la punirò!" " Vedrai che Egeria ti fermerà! " urla il ragazzo

Ottaviano si rialza e si riattacca Sirio che riesce a colpirlo con l'<< Excalibur!>> " Questa me la paghi!"urla il Tuonos "Prendi! FINAL LAMP!" "Fai attenzione!" urla Egeria "Il <> può distruggere qualsiasi cosa!" sentendo queste parole Sirio para con il suo scudo facendo tornare indietro la luce che distrugge il medaglione del Tuonos.

"SI!" urla il gruppo "Adesso possiamo liberare tuo marito Egeria!" dice Seiya <> pensa la speranzosa ninfa.

"Seiya di Pegasus!" dice Giove dalla sua sala "Adesso conoscerai il vero terrore! Vedremo se riuscirai a cavartela contro la mia ultima carta!"



LA LEGGENDARIA STELLA KIDO

E L'ULTIMA CARTA DI GIOVE



"Ragazzi! Aspettatici!" il gruppo si ferma e alle sue spalle vede Cintia e Narciso "I soldati semplici sono poca roba!" dice Cintia "Ma i vice comandanti sono piuttosto faticosi! Abbiamo messo un bel po' di tempo a farli fuori tutti e 20!" "Adesso però sta per incominciare la vera battaglia finale!" dice Narciso "E finalmente Giove pagherà per le sue colpe e l'Italia sarà finalmente libera dal suo dominio!" "Che intendi dire?" chiede Seiya "Quando Saturno giunse qui in Italia diventò il dio principale dell'intera penisola. Quando, purtroppo, gli dei romani vennero identificati con quelli greci Giove diventarono molto simili a quelli del suo maestro Zeus ed estese il suo cosmo in tutta la penisola, spodestando cosi il padre. Ora però sarà sconffitto e l'Italia tornerà la protezione del nostro saggio signore: il sommo Saturno!" spiega il Knigth.

Nel frattempo sull'Olimpo Zeus ha finto di parlare con Seika "Ora che conosci tutta la verita figliola dobbiamo andare al Santuario e prendere Asher e gli altri e teletrasportarci a Roma, prima però mettiti al collo questa!" dice il dio dando alla ragazza una perla bianca che emana una luce pari a quella di una stella e poi la teletrasporta al Santuario.

Intanto i nostri eroi sono giunti al cospetto del dio nemico "Il tuo piano è fallito Giove!"gli urla contro Egeria "I tuoi generali sono stati sconfitti e medaglioni distrutti! Adesso ridammi mio marito!" "Non prima che Pegasus abbia fronteggiato la mia ultima carta! Vieni avanti guarriera dell'aquila!" dice Giove e dall'ombra esce Lamia vestita con un'armatura verde smeraldo molto simile a quella di Castalia "Oh no! Giove perché hai scelto proprio lei!" urla Cintia "Perché hai scelto questa ragazza come tuo 129° Tuonos! Gia dall'epoca divina prendevi a caso delle ragazze e gli facevi il lavaggio del cervello trasformandole in tue schiave! Perché hai scelto proprio lei?" "Attacca Seiya!" urla il dio senza risponderle e la ragazza si lancia contro l'amico di un tempo "Lamia torna in te che ti prende?" urla Seiya, senza risultato. La ragazza e ancora sotto il controllo di Giove.

Al Santuario Zeus a radunato i suoi 10 figli Bronze Saint ed è pronto a partire per il Roma "Sommo Zeus aspettate!" urla Pallade "Devo informarla di una cosa: la ragazza che Giove ha scelto in quest'epoca come suo 129 guarriero è una vecchia amica di suo figlio Seiya. Il suo nome è Lamia!" a quelle parole Seika sviene , ma Ban la sorregge. Zeus è deciso più che mai di andare a Roma immediatamente.

Seiya contiuna a evitare i colpi di Lamia e cerca di farla tornare in se, ma all'improvviso vede spuntare dalla cintura la gonna della ragazza e replica un vecchio scherzetto che le faceva sempre quando erano bambini: Lamia ,arrabbiata, urla "Smettila Seiya!" e gli tira un ceffone, dette quelle parole l'armatura si stacca dal corpo di Lamia e diventa una statua che Atena distrugge con il suo <>.

Seiya si rialza e dice a Giove che il suo piano è fallito, però il dio non sida per vinto e attacca i nemici con il suo colpo segreto che viene parato da una barriera invisibile creata da Zeus.

Il re degli dei sa di dovere delle spiegazioni sul perché si trova è venuto con il resto della famiglia Kido "La nostra famiglia è da secoli sotto la protezione di una stella che si trova vicino al centro della galalssia." racconta Alman " Parte del suo potere cosmico si trova in tutti i Kido e può essere amplificato atteaverso la perla che Seika porta al collo. Adesso venite qui figli miei e espandiamo il nostro cosmo al massimo!", i 5 semidei fanno come dice il loro padre e il cosmo viene incanalato nella perla e Seika che lancia la <> " Il vostro colpo non mi scalfirà!"dice Giove parando con il suo <> che si scontra a mezz'aria, ma all'improvviso ecco comparire Saturno che sorregge la reicarnazione di Numa Pompilio, il cui nome attuale è Marco, che posa vicino a Egeria e poi comincia ad attaccare con le <> per aiutare Zeus e i suoi attuali figli contro Giove, seguendo l'esempio del dio italico anche Mime, Atena, Odino, Cintia e Narciso danno il loro aiuto (i tre cavalieri con i loro colpi segreti e i due dei incrociando le proprie armi ,spada e scettro,) e il risultato è una forte luce che investe Giove in pieno dal cui corpo esce una delle famose Ombre Nere.



L'INIZIO DI NUOVE AVVENTURE



Una volta ripreso Giove chiede scusa al padre, a Zeus, a Egeria e agli altri e aggiunge "Mi dispiace dirvelo, ma le vostre battaglie contro la divinità esiliata creatrice delle Ombre Nere siggilata da Re Enma nell'Universo Nero, non sono finite. Si vendichera! Per farlo io, voi, Hades, Poseidone e tutte le divinità olimpiche dobbiamo unirci, dobbiamo essere alleati per fronteggiare i suoi piani. Che ne pensate?" "Hai ragione!" dice Zeus "Da questo momento in poi dichiaro la nascita dell' ALLEANZA DIVINA! E , per ricompensarti, darò ai tuoi cavalieri un cosmo naturale!" aggiunge il dio battendo le mani, e all'improvviso, ecco comparire tutti i Tuonos regolari che vengono informati dal proprio dio su cos'è successo.

Dopo la cerimonia della nascita dell'alleanza Odino decide che è giunto il momento di dire, a tutti una cosa importante "Io e Atena eravamo compagni d'addestramento presso la grande Eurinome , la dea di tutte le cose, quando eravamo dei giovani dei e un giorno noi… ecco…" "Voi cosa?" chiede Zeus "… ehm … ci siamo innamorati! E volevamo sposarci, ma in quella vita non ci era permesso. Allora promettemo di sposarci in una prossima vita, purtroppo battaglia contro Giove ai tempi del rinascimento scoppiò quando eravamo a un passo dal matrimonio. E adesso io Odino ,re degli dei nordici, chiedo a te ,Zeus, la mano di Atena!" "Io te la darei volentieri Odino, ma il problema è tua moglie Frig!" dice il re degli dei greci "Mia moglie lo sa fin da quando ci siamo sposati!" spiega Odino "E sia! Io Zeus, Signore degli dei greci e di tutti i cieli del mondo, concedo a te Odino, Signore dei ghiacci, degli dei Nordici e delle terre ghiacciate, la mano di mia figlia Atena, dea della giustizia, della saggezza, della pace e signora di tutte le terre emerse!", dette queste parole i due dei corrono l'uno verso l'altro, si abbraciano e si baciano. Nel frattempo Fiore di Luna dichiara a Sirio di essere in cinta ,mentre Doko continua ad urlare ai 4 venti "Sto per diventare nonno!", Ikki e Pandora si dichiarano il loro amore e Shun, Cristal e Seiya decidono di sposarsi con Nemes, Daisy e Tisifone.

Qualche giorno dopo i 5 God Saint e la stessa Atena si trovano ad Argo davanti al cospetto di Era che li unisce in matrimonio "Voi, Seiya di Pegasus, Sirio di Dragon, Cristal di Cygnus, Shun di Andrameda, Ikki di Phoenix e Odino, Signore del Nord, giurate di prendre come spose queste donne finche la morte non vi separerà?" domanda Era "Si!" "E voi ,Tisifone dell'Ofiuco, Fiore di Luna , figlia adottiva del Vecchio Maestro dei 5 Picchi, Daisy, ragazza normale il cui corpo fu usato da Discordia per la sua rinascita, Nemes del Camaleonte , Pandora Heshtein ,sorella nel presente e sacerdotessa di Hades, e Atena ,figlia prediletta di mio marito Zeus, giurate di prendere come sposi questi uomini fino a che morte non vi separi?" "Si!", dette queste parole le varie coppie mettono una mano sull'altare "Io, Era signora degli dei greci e dea dei matrimoni, viunisco in matrimonio al cospetto di tutte queste divinità e benedico le vostre unioni! Potete baciare la sposa!", i sei baci non furono molto lunghi , ma si poteva vedere in loro la personificazione stessa dell'amore "Per concludere la cerimonia" aggiunge Era toccando le maschere che Tisifone e Nemes avevano lasciato sull'altare "Io tolgo le maschere a queste due Sacerdotesse Guarriere e le assolvo dall' obligo di non mostrare la propria femminilità!"

Un'altra avventura dei 5 mitici protettori di Atena si è conclusa, ma le avventure non sono finite.



Chi è la misteriosa divinità?



Cosa sono i tre Pilastri del male?



Chi sono le tre divinità rinnegate?



Lo scoprirete nella fanfic "I PILASTRI DEL MALE"