KARI KAMIYA


Kari è l'ottava digi-destinata. Sorella di Tai, ha per lui un amore smisurato; arriva tardi su Digiworld perchè, avendo il raffredore, non era partita come tutti per il campo estivo. Ha un carattere solare, allegro, ottimista, ma sopratutto è molto sensibile e odia veder morire ogni essere vivente, si tratti esso di un uomo o l'ultimo dei digimon. Porta sempre un fischietto al collo, finchè non lo regalerà a Gatomon, prima di lasciarsi. Il suo digimon è Gatomon [livello campione], prima al servizio di Myotismon. Nella prima serie arriva fino al livello evoluto.

NOME: Hikari Kamiya [in italiano KARI]
ETA': 8 [prima serie] - 12 [seconda serie]
SIMBOLO: luce
LOVE: la persona alla quale viene più spesso affiancata è TK; ma dalla seconad serie in poi, molti fan la vedono vicina invece a Davis, il quale è chiaramente innamorato di lei.

Digi-uovo della luce

Sono passati quattro anni, ma Kari è sempre la stessa: solare, positiva, dolcissima e sopratutto con un cuore grandissimo. Ora ha undici anni e frequenta la sesta elementare con TK e Davis. Naturalmente vuole ancora molto bene al fratello, ma non c'è più quell'amore smisurato (si sarà rivolto verso qualcun altro?!^___^). Felicissima di far ancora parte dei digi-prescelti, è motivo di contrasto tra TK e Davis; quest'ultimo ne è chiaramente cotto, ma le attenzione di lei sembrano rivolgersi all'altra parte...
Ha sostituito il suo inseparabile fischietto con un'altrettanta inseparabile macchina fotografica, ed ha un nuovo look, ma nonostante questo rimane sempre la nostra insostituibile Kari!