MANGA
Il manga è stato serializzato sulla rivista Wings della Shinshokan dal 1990 al 1993, e successivamente raccolto in sette volumetti di lusso. Nel 2000 ne è stata fatta una ristampa di 5 volumi in formato A6. in Italia, è stato pubblicato dalla Planet Manga nel 2001, in sette volumi ricalcanti quelli originali.
In Italia è stato pubblicato dalla PlanetManga (il manga è stato specchiato, cioé si legge all'occidentale, ma la traduzione è ottima e le pagine a colori in carta lucida sono state lasciate) a 3.10 €. Adesso è quasi introvabile e i prezzi sono saliti alle stelle.
Ogni copertina ha un suo colore predominante:
1° volume = Rosso
2° volume = Giallo
3° volume = Verde
4° volume = Rosa
5° volume = Azzurro
6° volume = Arancio
7° volume = Bianco
Ogni copertina ha come protagonista Subaru, vestito ogni volta in modo diverso ed in tinta con lo sfondo. In ogni copertina, comunque, Subaru porta un oggetto con disegnata su l'immagine geografica del Giappone.
Il character design è lo stesso di Rayheart, RG Veda, CardCaptorSakura, X, Il ladro dalle Millefacce e altri (a cura di Mokona Apapa), diverso da quello di Lawful Drugstore, Wish, Chobits, Mi piaci perchè mi piaci e altri (a cura invece di Mick Nekoi).
All'interno di ogni manga vi è una pagina a colori in carta lucida in tinta con la copertina esterna, e in cui vi sono ritratti i tre personaggi principali (Subaru, Hokuto e Seishiro).