personaggi
Nae Osawa protagonista della storia, è la più responsabile tra le due ed inoltre è bravissima sia nello sport che in cucina. Molto legata alla sorella, nasconde dei sentimenti di gelosia nei suoi confronti, nati sin dall’infanzia e maturati fino alla seconda superiore. Infatti in passato è stata innamorata di Ken, a cui ha dovuto rinunciare nel momento in cui lui e Moe iniziano a frequentarsi. Soffrirà terribilmente per la perdita della sorella, e non riuscirà a perdonarsi per non essere riuscita a far pace con lei prima della sua morte.
Moe Osawa sorella gemella di Nae, è del tutto identica a quest’ultima e si riesce a distinguerle solo grazie al fatto che lei porta i capelli più lunghi, prima fattore che porta alla gelosia di Nae. E’ la più femminile delle due, ma anche la più distratta. Morirà prematuramente vittima di un incidente stradale, ma non sparirà del tutto dal manga in quanto sarà vittima di un macabro rapimento.
Takeshi Soeda protagonista maschile del manga, è il “simpatico” del gruppo: ha sempre la battuta pronta ed è amichevole nei confronti di tutti. Ha una spiccata simpatia nei confronti di Nae e non fa che provarci con lei da quando si sono conosciuti. Anche se da piccoli non facevano altro che litigare,sono molto legati l’uno all’altro. Lui è quello che rimarrà meno toccato dalla morte di Moe, almeno fin quando non si troverà in una strana e inquietante situazione.
Ken Soeda fratello gemello di Takeshi, non si somigliano in tutto e per tutto come le due, al contrario si riescono benissimo a distinguere. Da subito ha un debole per Moe e a distanza di qualche mese le confesserà i suoi sentimenti. Alla morte della ragazza, soffrirà terribilmente e non riuscirà a dimenticarla, rimanendo del tutto sconvolto dagli avvenimenti che si susseguiranno nel corso della storia.
Professor Koshin Tojo un oscuro personaggio che trafuga cadaveri da un ospedale grazie ad alcuni complici. Il suo obiettivo è quello di provare a far “resuscitare” le persone creando degli l.s.p. , utilizzando i corpi dei cadaveri e la tecnologia.