Personaggi
Kyosuke Kasuga (Johnny) è un ragazzo insicuro e eternamente indeciso, che farà soffrire più volte sia Madoka che Hikaru. E' dotato di poteri paranormali, che gli vengono dalla madre, che purtroppo è scomparsa. Si innamora di Madoka appena arriva a Tokio.
Madoka Ayukawa (Sabrina) ha una personalità complessa e affascinante. Apparentemente è chiusa, teppistella, antipatica ed altezzosa, ma in realtà è orgogliosa, si, ma generosa e dolce, con chi le sa essere amico e la prende per quella che è. Con Kyosuke ha un comportamento spesso ambiguo, a volte menefreghista, a volte dolce e innamorato (come è in realtà). Hikaru è la sua migliore amica, cosa che creerà molti problemi...
Hikaru Hiyama (Tinetta) è una ragazza allegra, espansiva, a volte esaltata e un po' ingenua, come quando non si accorge dei sentimenti evidenti tra Kyosuke e Madoka. Rimarrà molto male alla fine della serie, e riuscirà a scordarlo (anche se poi rivela che non è del tutto così) solo dedicandosi del tutto al teatro, che ama quasi più di Kyosuke. Infatti diventerà una famosa attrice-ballerina, e si trasferirà per un certo periodo negli USA.
Kurumi e Manami (Simona e Manuela), sono le sorelle di Kyosuke, anch'esse dotate di poteri. Kurumi parteggia per Hikaru, mentre Manami per Madoka, essendo tutte e due a conoscenza dei sentimenti del fratello. E' per colpa di MAnami, che usa i suoi poteri con leggerezza, che la famiglia dovette traslocare per ben sette volte! (Infatti aveva corso i 100 metri in 3 secondi!!).
Yusaku Hino (Renato), è follemente innamorato di Hikaru, ma lei non lo ricambia. Ha un carattere debole ed è un bambinone, tranne quando si allena nelle arti marziali. Odia Kyosuke perchè gli ha portato via Hikaru e perchè, secondo lui, non rispetta i suoi sentimenti.
Kazuya Kasuga (Paolo) è uno dei cugini di Kyosuke, anche lui con poteri, anche se molto più forti, ha il suo stesso carattere indeciso, anche se lo condanna nel cugino, ed inoltre è una vera peste: insomma una palla al piede per il povero Kyosuke!
I nonni materni dotati di poteri, che non si preoccupano mai di nasconderli agli amici di Kyosuke. Facevano parte di un villaggio di ESP (cioè persone dotate di poteri) che decisero di immergere tutti gli abitanti in un lago per evitare che venissero usati dalle forze del male.
Seiji Komatsu e Kazuya Hatta (Michael e Carlo) sono i migliori amiici di Kyosuke, e diventeranno mangaka.
Jingoro (Ercole) è il gatto di casa, che dedica la sua vita al solo mangiare. Infatti ha le dimensioni di un elefante!
Master (Luigi) nome con cui in Gappone vengono chiamati tutti i proprietari di locali, dirige l'ABCB ed è il capo di Madoka. Sa sempre cosa succede ai personaggi nella serie, nonostante sia solo un personaggio secondario!
Ushiko e Umao (Carlo e Lucia) parodia di Giulietta e Romeo, letteralmente pastina e brodo appaiono spesso con delle piccole gag!