. PERSONAGGI .

Nana Osaki
Una delle due protagoniste del manga. Ha vent'anni, canta nei BLAST. Ha un carattere particolare: l'orgoglio è cioò che non vule mai perdere; è dura, testarda e chiusa, ma solo in apparenza: nasconde invece una grande fragilità. Ama Ren, con il quale ha vissuto per più di un anno. Prima, viveva con la nonna, presso la quale la madre l'ha abbandonata a quattro anni, e non ha mai conosciuto suo padre.

Nana "Hachi" Komatsu
Ha vent'anni. Ha due sorelle e vive con la sua famiglia, finchè non si trasferisce a Tokyo dal ragazzo. E' una tipa molto immatura, viziata, si innamora sempre di uomini molto più grandi di lei. Crede nell'esistenza di un grande Demone Celeste ed è molto superstiziosa riguardo il suo nome. Nana l'ha soprannominata Hachi perchè è dolcile e fedele come un cagnolino (Hachiko in giapponese è come il nostro "Fido", ed inoltre, Hachi vuol dire "otto"). Dopo alcune storie finite male, Hachi si innamora dapprima di Takumi, poi di Nobu, ma infine, sposa Takumi, del quale rimane incinta.

Ren Honjo
E' il chitarrista dei BLAST, ma riceve un'importante offerta dai TRAPNEST, un famoso gruppo d Tokyo, e lì si trasferisce, lasciando i BLAST e Nana. E' orfano, fu abbandonato al porto, ma va molto fiero delle sue origini. E' sempre stato un donnaiolo, ma da quando ha conosciuto Nana, è rimasto sempre con lei. Hanno vissuto insieme per più di un anno, poi si è traferito a Tokyo per i TRAPNEST. Nonostante l'ottima carriera musicale, Ren sembra non essere soddisfatto, e si avvicina al mondo della droga.

Shoji Endo
Era in classe alle medie con Jun; grazie a lei conosce Nana Hachi, di cui si innamora, ma la loro storia è piuttosto travagliata: lei all'inizio lo considera solo un amico. Si trasferisce a Tokyo e riesce ad entrare all'università perdendo un solo anno. Dopo l'arrivo di Nana a Tokyo, però, la loro storia finisce male.

Nobuo Terashima
E' l'altro chitarrista dei BLAST, compagno di scuola di Nana finchè questa non abbandona la scuola; è il più piccolo e anche molto immaturo, ma tiene molto a Nana e non si capacita della scelta di Ren.

Junko Hayaotoshi
Compagna di classe e migliore amica di Nana Hachi. Commenta e disapprova ogni suo tentativo di inseguire uomini molto più grandi, spingendo invece il rapporto con Shoji. Si mette con Kyosuke, andando perfino a vivere con lui quando entrambi si trasferiscono a Tokyo.

Yasushi Takagi
Studia per diventare avvocato. E' il batterista del BLAST, all'inizio della storia ha ventuno anni, ed è l'unico a spingere senza riserve Ren verso Tokyo, per toglierlo dalla misera vita che lo aspetta se non parte. Quando anche Nana Osaki si trasferisce a Tokyo, si occupa di lei. I suoi motti: "Chi si fa beffe dei calvi, morirà pelato" e "chi si fa beffe dell'amore, morirà innamorato." Ha un travagliato passato di storie d'amore mal concluse (spesso anche a causa di Ren: le donne che ama Yasu si innamoravano sempre di lui - compresa Nana).

Kyosuke Takakura
Amico e compagno di Shoji, ben presto si mette con Junko, andando a vivere con lei. La segue perfino a Tokyo! Ha un look molto freak (è l'unico nel manga).

Sachiko Kawamura
Compagna di lavoro e di accademia di Shoji. Il loro rapporto, da semplice amicizia, diventa qualcosa di più...

Shinici Okazaki
Uno dei persoanggi più complessi e completi del manga: un ragazzino di quindici anni che da sempre vive appoggiandosi solo a se stesso, mentendo sulla sua età per lavorare e per suonare con i BLAST (del quale diventa il nuovo bassista), si fa spesso ospitare e pagare da donne molto più grandi di lui che lo usano come gigolò. Una di queste è proprio Reira, ma fra i due nasce una profonda e complicata storia d'amore.

Reira Serizawa
Vocalist dei TRAPNEST; nonostante il suo bell'aspetto e la sua popolarità, è una ragazza intelligente e sensibile; proviene dallo stesso paese di Ren e Yasu, con il quale è stata durante le superiori. Nel suo passato c'è anche un rapporto particolare con Takumi, il quale però non ne tiene affatto conto.

Takumi Ichinose
Bassista dei TRAPNEST. Approfitta della sua popolarità per avere moltissime donne, è molto concentrato sul lavoro che per lui viene prima di ogni altra cosa. Il suo aspetto positivo è che è sempre molto sincero, quasi brutale.

Naoki Fujieda
Batterista dei TRAPNEST.

Misato Uehara / Mai Tsuzuki
Nei primi venticinque volumi del manga, Misato è solo una grandissima fan e amica di Nana Osaki, che la segue ovunque; poi, si fa assumere come su assistente, quando i BLAST debuttano. In realtà, si chiama Mai Tsuzuki, il suo nome l'ha scelto per un motivo oscuro (con la scusa di esserselo fatto consigliare da un veggente esperto di nomi: le avrebbe portato fortuna per incontrare Nana). Sa molto di più sul passato di Nana di quanto non sappia lei stessa.

Misato Uehara
E' una ragazzina di quindici anni grande fan dei BLAST. E' la vera Misato Uehara, ed è figlia della madre di Nana Osaki e del suo nuovo marito.



Miu Shinoda
Attrice/modella un po' in declino; è una ragazza piena di problemi (è autolesionista). Si mette con Yasu.



Asami
Attrice/modella soprattutto di porno, è una ragazzina esuberante, viziata ed un po' stupida; si mette con Nobu che non la ama veramente, ma si sente responsabile di lei.



Satsuki Ichinose
Figlia di Nana Komatsu e Takumi (forse). Compare sono nei flash-forward (vol. 25 e 30).