. PERSONAGGI .

Terry in originale Tomomi, ha 16 anni, è portata per lo sport, infatti gioca a pallavolo, ha un carattere allegro e solare; è un po' il maschiaccio, fra le due, ed è riconoscibile dai capelli corti! Ha una "storia" con Nelson ma è molto platonica, i due non litigano mai ma neanche del resto...!

Maggie in originale Mikage, 16 anni, portata per lo studio, profondamente innamorata di Karver; tiene una sua foto appesa al soffitto, e ogni volta che lo sogna, aggiunge al suo modello chimico una pallina; quando la torre toccherà il soffitto, si dichiarerà; e in effetti, i due infine si mettono insieme. E' molto dolce e tranquilla, a differenza della sorella, ama studiare soprattutto Chimica e fa parte del Club di Scienze della scuola.

Nelson: ragazzo (platonico) di Terry, come lei è un tipo atletico, infatti fa della gare di Atletica Leggera. In orogine si chiamava Noda.

Karver: ovvero Kurashige, è il ragazzo di Maggie (reale!), molto innamorato di lei. Studioso e atletico insieme, ha un anno in più degli altri tre, e ad un certo punto della storia partirà per andare a studiare in un college inglese; Maggiesoffrirà molto di questo, ma lui le scriverà ogni giorno.

Prof. Kaspar: o Kageura, professore di Maggie che, fissato con i poteri extrasensoriali, farà di tutto per smascherare le due ragazze; ha dei problemi con la moglie ma infine si risolveranno.

Marcello: è un ragazzo esp anche lui; vuole radunare tutte le persone dotate di tali poteri, ma fallirà nel suo piano.

Emma & Marie: sono le gemelle destinate a regnare sul regno di Diamante (Diamas in originale); si distinguono fra loo per i capelli, proprio come Terry e Meggie; Marie vorrebbe uccidere la sorella per reganre da sola,e combinerà non pochi macelli anche con Karver, ma alla fine tutte e quattro riusciranno a salvare la situazione.