personaggi

Ichigo Momomiya Strawberry in Italia, è un'allegra e pasticciona tredicenne. Il suo DNA è stato contaminato con quello di un gatto selvatico. Il suo colore è il rosa. E' la leader del gruppo. E' innamorata di Aoyama.

Minto Aizawa o Mina, è una ragazzina estremamente raffinata e di buona famiglia; vive con la sua balia ed un fratello maggiore, adora la danza ed è sempre molto sarcastica e pungente. Il suo DNA è contaminato con quello di loricchetto blu ultramarino (un pappagallo). Il suo colore è il blu.

Retasu Midorikawa Lory in Italia, contiente DNA di un cetaceo. E' una ragazza timida ed insicura. Il suo colore è il verde.

Purin Fon (Paddy) bambinetta esuberante e chiacchierona, ha il DNA di una scimmia leonina e quando si arrabbia si trasforma quasi in quest'animale! Sembra sempre molto pasticciona, ma in realtà, deve occuparsi di una serie di fratellini minori, lavorare, andare a scuola...insomma, la sua non è una vita facile! Il suo colore è il giallo.

Zakuro Fujiwara (Pam) bellissima modella giapponese, dal DNA di lupo grigio. Solitaria, decisa, molto potente. Il suo colore è il viola.

Masaya Aoyama o Mark in Italia, è il ragazzo di cui è innamorata Ichigo e sembra ricambiarla (anche se i due hanno tempi millenari...). In realtà è...

Ryou Shirogane o Ryan, è un misterioso ragazzo biondo, molto bello, anch'egli innamorato di Ichigo (ma va?!), che gestisce il Cafè Mew Mew e l'intero progetto sulle ragazze. Cosa nasconde nel suo passato?

Akasaka Keiichirou (Kyle), affascinante pasticcere che aiuta Ryou.

Kisshu primo alieno incontrato dalle ragazze; vuole sconfiggerle, ma al tempo stesso è innamorato di Ichigo.

Pai & Taruto sono gli altri alieni che compaiono dopo un po'. Taruto è praticamente un bambino, ed istaura un rapporto speciale con Purin.

Ao No Kishi o Cavaliere Blu, compare misteriosamente per aiutare le ragazze in difficoltà e soprattutto Ichigo, ma non si sa nulla di lui fino alla fine.

Dee Blu o Profondo Blu, capo degli alieni malvagi.