personaggi

Kira Aso Ha 17 anni, chiusa, timida, introversa, non si apre con nessuno. Ama dipingere, fa solo questo nella sua vita. Sembra le faccia comodo vivere così. Ma...
...quando Rei comincia a rivolgerle la parola, a difenderla, nonchè a fare da modello per lei, pin pianino di accorge di aver lasciato sotto la neve troppo a lungo il suo cuore; che semplicemente si scalda di un amore profondissimo e sincero. Nel suo passato c'è una morte improvvisa e dolorosa: il padre, morto in un incidente, nonchè delle violenze sessuali.

Rei Kashino Ha 17 anni, è il ribelle bellissimo della scuola. Un tipo imprevedibile, senza regole, vive da solo e fa quello che vuole. Ma...
...deve lavorare per vivere, abita in un tugurio, non si apre in realtà con nessuno. E' solo. Si avvicina a Kira per caso. E' sempre stato uno che va con tutte per il solo piacere del sesso. Ma Kira è diversa. E con lei, anche lui cambia. La ama.
Inoltre, adora le moto, ha una Ducati Monster regalatagli dal suo amico Akitaka, ed è molto bravo a giocare a basket.

Tatsuya Kida Migliore amico di Rei, bravo giocatore di basket con il quale, insieme all'amico, guadagna qualche soldo. Nonostante questo, non sapeva nulla della triste vicenda di Sei. Ama aso nei primi tempi, ma poi si fidanzerà con Harumi.

Harumi Sugihara Dapprima odia Aso, perchè ama Rei e fa di tutto per distogliere il ragazzo da lei, usando perfino la violenza contro la povera Kira. Poi però...

Shiori Sakurazawa Ex-ragazza di Sei, dice di amare Rei e provocherà un bel po' di guai a Kira, ma la storia d'amore tra Rei e Aso ne uscirà ancora più forte.

Makio Kirishima Dice di amare Rei. Fa di tutto per averlo, arrivando a tentare di ucciderlo. In passato, ha giù ucciso un ragazo di sedici anni, un bulletto che ne aveva fatto il proprio servo personale, nonchè, probabilmente la persona sulla quale sfogava ognisuo istinto. Ne è innamorato perchè Rei una volta lo ha salvato da un pestaggio. Verrà poi rinchiuso in una clinica psichiatrica.

Sei Kashino Fratello gemello di Rei. Suicidatosi a 14 anni davanti a Rei, per aver scoperto di non essere figlio di suo padre ma di un amante della madre. Amava disegnare, era timido e scontroso, e utilizzava il fratello come modello. Per queti caratteri, viene spesso paragonato a Kira.