Candy White
E' un'orfanella cresciuta in un orfanotrofio chiamato "La casa di Pony". Ha i capelli biondi. occhi verdi ed è sempre sorridente. Ha un carattere ottimista, positivo, altruista e sincero, così, nonostante il suo passato sia un mistero e spesso fonte di odio verso di lei, sono in molti a volerle bene. Da ragazzina viene adottata dalla famiglia Audrey, una famiglia ricca e molto importante negli Stati Uniti. Candy avrà dei problemi con loro, ma nonostante questo riuscirà ad essere sempre positiva e allegra.
AnthonyPolan Audrey
Biondo, con occhi azzurri, è il primo grande amore di Candy ed è...un membro della famiglia Audrey. Suo padre è sempre via per affari, sua madre è morta quand'era piccolo. Ha un carattere gentile e disponibile, ama coltivare rose e andare a cavallo.
E' il primo ragazzo di Candy. La ragazza gli ricorda enormemente la madre, e forse è questo ciò che lo fa avvicinare a Candy. Il ricordo della madre è sempre con lui; il giardino che egli cura con tanto amore era infatti della madre.
Candy e Anthony progettano un felice futuro insieme, ma sfortunatamente egli muore cadendo da cavallo...
Annie
Capelli neri e occhi blu, la prima grande amica di Candy, orfanella come lei. All'età di sei anni viene adottata dalla famiglia Brighten. Vergognandosi della sua origine, rifiuterà di vedere Candy dopo qualche anno, ma in seguito ri-diventeranno amiche per la pelle. E' timida e docile. Amerà Archie con tutto il suo cuore, ricambiata.
Archie Audrey
Occhi blu e capelli biondi, è uno dei miglrio amici di Candy. e' dolce e allegro. Cugino di Anthony, ama vestire bene e per un periodo si innamora di Candy. Poi diventerà il ragazzo di Annie.
Stear Audrey
Occhi e capelli castani, è uno dei migliori amici di Candy, ma morirà in guerra. Sta con Patty. E' un tipo curioso, geniale e intelligente. Fratello maggiore di Archie, inventa spesso strani oggeti che funzionano male.
Albert ovevro lo zio William ovvero Il Principe della Collina
Il primo incontro tra Candy e Albert avviene quando lei ha sei anni, e lo chiama il Principe della Collina. Più tardi, sotto le spoglie dello zio William, la adotta, ma lei non sa che i due sono la stessa persona. Invece, come semplice Albert, una votla le salva la vita e diventano ottimi amici. Quando perderà la memoria, lei lo accudirà amorevolmente. Solo alla fine si scoprirà la sua vera e triplice identità. Ha occhi blu e capelli biondi.
Liza (o Elisa) Loka
Gelosa e malvagia, la sua famiglia ha adottato Candy, e questo la rende gelosissima; Archie e gli altri ragazzi sembrano infatti preferire la trovatella a lei, e questo non lo manda giù. Renderà la vita di Candy un inferno.
Neil (o Neal) Loka
fratello di Liza, spesso lotta con Candy, quando sono piccoli. Anche lui non la sopporta, ed è uno dei suoi nemici, ma dopo che lei gli salva la vita, una volta, si innamora di lei, naturalmente non ricambiato.
Terence Grandchester
Questo ragazzo bruno e Candy si conoscono a scuola. I loro caratteri si incontrano-scontrano, ma fra i due nasce una stoia d'amore. Purtroppo,a causa diCandy, Terence viene espulso da scuola e si trasferisce a Broadway, dove conosce e si innamora di Susannah. Quando poi la ragazza rimane vittima di un incidente, rimanendo paralizzata, per salvarlo, Terence, nonostante lui Candy si siano ritrovati, non ha cuore di lasciare Susannah, e dice addio a Candy.
Patty
ragazza delicata e timida, è una delle migliori amiche di Candy nella scuola di Londra. Sotto l'influenza dell'amica, imparerà però ad essere più forte. Si innamora, ricambiata, di Stear, e soffirà molto per la sua partenza per la guerra, anche perchè egli non le dirà neanche addio...
Nonna Aylo
molto anziana, nonna di Archie, Steare Anthony, odia Candy perchè è stata adottata.
Susannah
ama molto Terence, così tanto da salvargli la vita, anche se questo la rende paralizzata.