CANDY CANDY
volume 1 pagina 9
Liza chiede a Anthony di unirsi a loro per il the. Anthony probabilmente voleva andare nel bosco con Candy, Stear e Archie, ma è costretto ad ubbidire.
Anthony chiede chi sia la ragazza caina che vive lì con loro. Neil butta fuori che è una tipa terribile e disgustosa. Liza poi dice che spesso lei fa a botte con suo fratello, ed è dunque, una ragazza selvaggia. Nonna Aylo, che ama Neil e Liza, dice loro che quella ragazza mostra di conoscere la sua posizione nella loro casa. Ma Anthony, d'altra parte, non può credere a tutte le cattive accuse cadute su Candy. Da un lato, ancora non sa così tanto di Candy da poterlo dire, ma pensa che sia una brava persona. Non può più stare lì e esce dalla villa, scusandosi di avere qualcosa da fare urgentemente.
A proposito di persone sbagliate in luoghi sbagliati...in quel momento Archie e Stear stanna andando a casa Audrey, per chiedere a nonna Aylo se può dare dei vestiti asciutti a Candy, caduta in acqua!
La signora Aylo comincia a odiare Candy più, credendo che abbiafatto dei ricatti a Neil e Liza. Certamente, noi sappiamo che non è vero, ma la signora Aylo crede in ogni parola che loro dicano. Ora, ella rifiuta di dare alla ragazza "selvaggia" vestiti puliti e asciutti. Ordina a Anthony, Archie e Stear di andare nella loro stanza.
Stear e Archie non riescono a credere all'rdone rude datogli dalla nonna Aylo.
Poi, Aylo urla a Candy di andarsene lontano dalla proprietà Audrey ducendole che non è giusto che le sia lì.
Candy è distrutta. Cosa avrà mai fatto di così mal per farla arrabbaire così tanto?
---> page 10