CANDY CANDY
volume 1 pagina 4


Candy non aveva realizzato di aver corso tanto, e di ritrovarsi lontano dalla villa dei Loka; era arrivata in un giardino di rose dove un ragazzo sedeva su un piccolo piedistallo.

































La argazza rimane scioccata. Il ragazzo somiglia tantissimo al Principe che aveva incontrato sulla collina della casa di Pony, quando aveva ricevuto la lettera di addio di Annie. Ma non può essere lui, dato che il ragazzo ora appare uguale a sei anni fa. Se fosse lui, infatti, non sarebbe cresciuto affatto!CAndy conclude che deve essere un altra persona, ma la somiglianza è davvero eccezionale.





















Candy chiede al ragazzo se sia il Principe. "Principe?" risponde egli. "Sei così divertente! Sembri molto più carina quando sorridi!" Il ragazzo della collina aveva detto le stesse parole. Appena candy ababssa gli occhi per asciugarsi le lacrime, il ragazzo scompare, proprio come il Principe.


















La ragazza lo cerca in giro, ma è fuori dalla sua vista. Guardandosi intorno, Candy nota sul cancello un simbolo conosciuto...è uguale al medaglione trovato sulla collina! La curiosità di Candy sale alle stelle,e vorrebbe conoscere meglio il ragazzo incontrato.

Dopo l'incontro con il ragazzo delle rose, Candy si sente più forte, e affronta meglio gli abusi di Neil e Liza. Un giorno, conosce un ragazzo, vcino al bosco, di nome Archie, mente dorme in una barca, quando accidentalmente lei tira una corda dal cancello di legno vicino al laghetto. Questa volta però riesce a chiedere il nome al giovane!

















Un giorno Liza e Neil vanno a fare shopping in città, per rendere Candy invidiosa. La imbrogliano e la lasciano da sola in città. Per un colpo di fortuna, un gentile ragazzo le offre di riaccompagnarla a casa sulla sua auto. Il nome del ragazzo è Stear e dice ci essere il fratello maggiore di Archie. Ma la macchina è molto vecchia e i due finiscono in un laghetto! Stear le chiede scusa di ciò ma Candy lo rassicura, si è divertita molto! E il ragazzo la trova molto simpatica!




















Uno dei piani di Liza e Neil era rendere Candy invidiosa della condizione delle persone ricche. Lasciano quindi indossare a Candy un vestito molto ordinario, non adatto a un ballo, per presentarsi a una festa. Candy non avrbbe mai creduto che fossero diretti proprio al giardino delle rose! Era molto felice!




























Nella sala principale della villa, Candy incontra Archie, Stear e il ragazzo delle rose! E' molto felice e sopresa di ciò, soprattutto per il ragazzo nel centro ^_^

















---> page 5