CANDY CANDY
volume 1 pagina 15
Candy aiuta lo sconosciuto, Albert, con i piatti. La ragazza lo rassicura che per lei non c'è nessun problema, è abituata a farlo. "Abituata?" pensa Alberto. "Come può qualcuno far fare dei lavori di casa a una bambina come questa?". Candy poi aggiunge che lavora a casa Loka.
Candy gli chiede moltissime cose su di lui. Albert risponde di non avere casa e di essere un giramondo. Candy ne è molto felice! Albert allora le rimprovera che non c'è nulla di divertente in tutto ciò. ma candy gli spiega che è contenta di conoscere qualcuno come lei. Gli assicura poi che non gli chiederà più nulla su se stesso.
Candy ipotizza che quella dove ora si trovano è una proprietà degli Audrey. Dice a Albert che la famiglia Audrey è molto ricca. Il ragazzo mostra di saperlo, e fa cenno di sì senza una parola.
Albert nota i grandi occhi verdi di Candy. Lei gli ricorda qualcuno, una signora con occhi verdi come quelli della ragazza.
Albert è sorpreso che Candy siagià in piedi così presto, e che abbia già preparato la colazione.
Candy dice che ha fatto ciò perchè di solito, deve dare da mangiare ai cavalli, nella stalla dove vive. "Stalla?!" Albert è scioccato a udire ciò. Di solito, un bambino della sua età deve solo stare sotto la cura e l'amore della propria madre. Non riesce a credere a ciò che ha appena sentito.
---> page 16