+ COMMENTI +
+ pagina tre +
Ciao!!!
Non vi preoccupate sarò breve.Secondo me il film di Harry Potter è bello,
non me lo aspettavo così super!
All'inizio non sapevo se vederlo, per non rovinare il mondo di Harry che mi
ero immaginata io, ma alla fine si è rivelata una bella esperienza!
anonimo
IO ADORO TUTTI I LIBRI DI HARRY POTTER MA ANKE TANTISSIMO IL
FILM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso ke mia madre ha comprato il DVD continuo a rivedermelo milioni di
volte!!!!!!!!!!
E' come me lo sono immaginato: personaggi, insegnanti,
luoghi,.....................
Insomma mi é piaciuto molto!!! E spero ke sia piaciuto anke a tutti i mitici
fan di Harry Potter!!!
Bye Bye Hermione
Il film di Harry Potter è stato bellissimo!!! Prima di vederlo, io, schifavo Harry Potter. Non avevo letto niente su lui e sapevo solo che Harry Potter era un mago orfano. Non sapevo nè di Ron e Hermione, nè della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, nè di Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato, insomma non sapevo niente! Poi mio padre e mia madre mi hanno costretto ad andarlo a vedere. Mia mamma diceva: se non vai a vedere quel film, ti tolgo i due incisivi (mia madre è dentista) . Sai che posso farlo! Mio padre diceva: io invece ti porto in Preturia e ti faccio causa (mio padre è avvocato) ! Così sono andata a vedere il film, già con il broncio e con il pensiero che non mi sarebbe piaciuto. Appena sono arrivata al cinema, ho dato un'occhiata alla locandina (locandona!) . La prima persona che ho visto è stata Emma Watson. Sono rimasta a bocca aperta! Sembrava di riflettersi in uno specchio! Gli stessi capelli gonfi e ricciolati, la stessa frangettona davanti, gli stessi occhi, lo stesso naso, lo stesso viso, lo stesso sorriso. Sono rimasta talmente sbalordita che il cassiere mi ha dovuto chiamare: Signorina, il film sta per iniziare, ha detto. Non ho fatto caso agli altri personaggi ma appena è incominciato ho subito pensato: ma quand'è che esce quella che ho visto in locandina? Quando è apparsa, un brivido mi ha percosso la schiena: caspita, chissà quante altre persone mi assomigliano? Il mondo è proprio piccolo! Alla fine del film, ero ancora arrabbiata perchè ero andata a vedere Harry Potter. Poi ho detto: Ma a me piace! Lo adoro! Mentre percorrevo la via che mi portava a casa, ho pensato solo a Hermione e mi chiedevo sempre chi era quell'attrice. Appena tornata non ho spiccicato una parola e subito mi sono connessa ad Internet e ho cercato informazioni su Hermione e ho scoperto che l'attrice si chiamava Emma ed era di un anno più piccola di me, nata un anno dopo di me, nel mese dopo di me (io sono nata a Marzo) . Insomma, con Harry Potter è stato come un fulmine a ciel sereno. Ora vado matta per i personaggi di Ron, Hermione e Hagrid. Mi piacciono Emma Watson e Rupert Grint, e questa passione, mi ha spinto a scrivergli mettendo alla prova il mio inglese e a chiedergli l'autografo con foto che ora tengo nascosti in un cassetto. Harry Potter è proprio magico e io sono stata una stupida a schifarlo come ho fatto fino ad un anno fa.
Hermione Granger
sono trasformato in un accanito intenditore di H.P.!Poster attaccati al muro,una bustina da schedario che sta per scoppiare di fotocopie,sfondi,oggetti desktop,insomma quella signora mi ha trasformato.
inoltre vorrei sottolineare che i disegni illustranti Harry e Cho e Hermione e Ron di pag. 3 dei fan art sono STUPENDI E STUPEFACENTI!!!!!!
Secondo me i libri sono fantastici ma leggendo(e finendo) il 4° sono rimasto molto preoccupato perche pensavo che finisse tutto li'.Comunque quando ho visto il film mi sono messo li' tutto solo a leggerli tutti e quattro instancabilmente!!!! Io vedrei giusti Harry con Hermione e Ron con Cho Chang.Ma la mia preferita e' Cali' . Ringrazio uella santa signora (J.K.Rowling)di aver creato una storia risaltante e speranziosa perche' ormai la vita era piuttosto scocciante.
Salvo Krum
secondo me il secondo libro è stato decisamente il più bello: nel secondo la rowling ha sprigionato la propia immaginazione facendo capitare a harry (sempre accompagnato da ron) un sacco di nuove avventure e facendolo scontrare con tu-sai-chi alla fine
I libri di Harry Potter sn fantastici:ben articolati,ben raccontati,fanno paura e fanno ridere da matti!
La makkina del racconto è assolutamente geniale,nn c'è nulla ke nn và è tutto magicamente perfetto e curato nei minimi dettagli.Sn degli autentici capolavori e condannerei al rogo tutti quelli ke dicono ke invece sn solo libri x bambini!!
Sn libri molto seri e intelligenti,la scuola Hogwarts è la scuola dove tutti vorremmo essere.In attesa dell'Ordine della Fenice,il previsto quinto volume dell saga,nn faccio ke rileggerli in continuazione.Ho letto tanti bei libri,ma questo li supera tutti senza dubbio!!
Il + bello x me è il secondo,ma anche gli altri sn stupendi.E' impossibile annoiarsi leggendoli ed i film tratti dai primi 2 libri sn stati STUPENDI,proprio cm i libri(anke se i libri sn MOLTO + belli!!!!!)insomma,nn mi stupisce ke abbiano così tanto successo,anzi ne dovrebbero avere anke di +!!!
Lunga vita a J.K.Rowling!!
By Cho
Il mio libro preferito in assoluto è HP e la Camera dei Segreti.E' fantastico!!!!!!!
L'ho letto 16 volte!!!Sì,sn proprio una fan affiatata.
Questo è un libro magico cm tutti gli altri,ma fa paura...soprattutto il pezzo dv Ron e Harry capiscono quale mostro si nasconde nella Camera...brrr!!!
Ve lo consigliooooo!E vi consiglio anke di andare a vedere il film!!!Jason Isaacs,quello ke fa Lucius Malfoy,è bravissimo!!!
Insomma,raga leggete e guardate!!!!
By Cho Chang
questo è il mio commento sul film di HP 1:
Hanno brutalizzato il libro!
ciao. sono un ragazzo di 27 anni e pochi giorni fa ho visto il film Harry Potter e la camera dei segreti. logicamente non è mai stato facile trasporre un film da un libro e per forza di cose le emozioni suscitate saranno differenti.
Tuttavia ho trovato il film veramente bello sotto ogni aspetto.
Certo entrando prima nel genere che non è solo di fantasia come può esser IL SIGNORE DEGLI ANELLI, ma è anche rivolto ad un pubblico più giovane.
Devo ammettere che è ancora più avvincente del primo (anche il primo mi è piaciuto molto).
Una cosa positiva dei serial tratti dai libri è che per quanto il regista ci metta del suo, deve comunque attenersi ad una storia già pronta e quindi non si cade nel pericolo (come purtroppo è spesso accaduto per altri serial), di fare i sequel sempre più poveri dal punto di vista della trama( vedi Higlander). un salutone!
Alessandro (boid1975@libero.it)
<---
--->
Home
<< Fan's land
<<
Commenti