FANS' LAND

Fanfic
Il segreto non è più tale by Witchrita

Il segreto non è più tale!!!
Che cosa accadrà adesso? Matt sa tutto. Certo, lo sa perché mi ha salvato la vita. Non sostengo che non vorrei che fosse successo, ma solo di non avere questo peso.
Ma adesso devo andare! Sì, devo dirlo a loro, le mie migliori amiche. Le ho trovate qui, a Heathefield ed ho tradito la loro fiducia.
Ci siamo promesse più di un anno fa che fra noi non avremmo avuto segreti, ed io non l'ho fatto. Posso rimediare ora, però. Potrei confessare ora che abbiamo sconfitto nuovamente Phobos e Cedric.
Potrei dichiararlo ora che Elyon è tornata nel Metamondo e tutto si è risolto.
Avrei dovuto dirlo prima, lo so, ma la frittata ormai è fatta.
Matt è affidabile poi, non tradirebbe il nostro segreto. L'ho fatto io, non lui, questo è certo.
Non ho paura che le mie amiche non si fidino di Matt.
Ho paura, invece, che esse non si fidino più di me, perché nel momento meno adatto mi sono tradita e ho raccontato tutto ad un estraneo per la congrega di Kandrakar. Se avesse saputo Endardo, o meglio Phobos, avremmo perso tutti i nostri poteri solo per colpa mia.
Solamente per questo sono stata zitta.
Non avrei dovuto, ma l'ho fatto.
Ho paure che le altre guardiane si arrabbino con me perché ho mentito. Ho inventato un sacco di scuse per nascondere di me e di Matt.
Ho reso un segreto non più tale!
Sono una stupida, lo ammetto, ma ora voglio rimediare.
Siamo a casa d'Orube e sto per confessare tutto.
Devo affrontare la realtà sennò lo scopriranno nei peggiori dei modi e so che preferirebbero che fossi io a dirlo. Non devo aver paura perché loro, in qualunque caso ed in qualsiasi situazione, saranno le mie amiche e mi vorranno sempre bene.

Will Vandom


Puff, spero che piaccia. Mi sono voluta calare nel personaggio di Will e capire cosa avrei provato io nella sua situazione. Non so se Will la penserà allo stesso modo, ma io credo di sì.

Witchrita