FANS' LAND

Fanfic
Goccia by Kurumi

Dormi, Will, dormi...

Sogna, Will, sogna...

Lascia che il tuo inconscio ti propini i miei incubi... riesci a sentire quello che ho provato io?

Ci riesci?

Hai la minima idea del dolore che ho provato, dell'orribile sensazione che mi schiaccia il cuore?

No, non l'avrai mai. Solo io potrò ricordare i sentimenti che ho provato; solo io, non tu. Anche se sono la tua copia, il tuo clone, io non ho tutti i tuoi ricordi, non mi comporto come te, non sono come te. Non ho i tuoi poteri magici, e di questo dovresti esserne felice. Se io potessi avere tutta quell'energia che ti scaturisce dal palmo della mano ti avrei già schiacciato.
Sì, schiacciato! Come... come hai osato farmi questo? Come hai potuto? Hai pensato di riuscire a usare una persona, di costringerla a fare quello che tu vuoi. Meriti solo compassione.

Solo io ricorderò l'orribile sensazione di essere usata, solo io.

Sono la tua anima, Will. Non dimenticarti di me. Non usarmi come un oggetto, non rinchiudermi, non sminuirmi. Io sono importante almeno quanto te. Sono importante più di te. Non sono la tua stupida goccia astrale, non sono il tuo gemello cattivo.
Sono una persona come tante, una ragazza che vorrebbe vivere una vita propria, non dipendente dalla tua.
Sono stufa di sostituirti quando ti fa più comodo.
E quel rapimento è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La paura, l'orribile sensazione di essere usata per l'ennesima volta... Come ha detto l'Oracolo, il destino ha altri disegni per me, ed è ora che io gli vada incontro.

Sarò io quella goccia che farà traboccare il vaso, quell'unica goccia astrale che farà pentire te e le altre. Non mi userai mai più, non te lo lascerò mai più fare.

Hai il sonno agitato? E della tua coscienza cosa dici?

Goditi questi attimi di sonno, Will. Goditi questi momenti di pace fra un incubo e l'altro. Niente sarà più come prima.

Kurumi: E-mail - Website